DI LIVIO: "Stasera voglio vedere una Roma più concreta e cinica" - ZAZZARONI: "La coppia Fazio-Marcano mi fa paura"

08/02/2019 alle 23:27.
massimo-ascolto-new

Questa sera tornerà in campo la Roma e per Roberto Pruzzo il peggio sembra alle spalle: "Credo che la Roma dopo la scoppola di Firenze non commetterà più gli stessi errori". "La coppia -Marcano è qualcosa di pericoloso anche se affronti Stepinski" avverte Francesco Balzani.

Le voci sul piano della Juventus per arrivare a Zaniolo animano i pensieri di Ilario Di Giovambattista: "Zaniolo non può essere ceduto per nessuna cifra al mondo altrimenti significa che la Roma è diventata la succursale della ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Con Marcano in campo la Roma non ha mai vinto, ma credo che contro il Chievo possa bastare (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È molto difficile la partita di Verona, per il Chievo potrebbe essere una delle ultime chance. La coppia Marcano-, francamente, mi fa paura. Questa gara è più importate di quella con il Porto per la Roma (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il vero problema della Roma sono gli infortuni muscolari. Persino i portieri si fanno male, prima Mirante adesso Olsen. e la società dovrebbero dare una risposta per questi infortuni. È una strage continua (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non so se siano più importanti le prossime tre gare di campionato o quella con il Porto. La Roma deve arrivare assolutamente tra le prime 4, che è un obiettivo ancora alla portata (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A certi livelli contano i soldi. Gran parte delle squadre sono sull'orlo del precipizio, quindi andare avanti in è fondamentale. Uscire con il Porto significherebbe fare un danno enorme alla società (TONY DAMASCELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La partita con il Porto conta di più rispetto a quella con il Chievo, per un solo motivo: è una gara da dentro o fuori. Anche in caso di sconfitta a Verona, la Roma avrebbe ancora la chance di recuperare in campionato (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Stasera al Bentegodi voglio vedere una Roma più concreta e cinica che porta a casa i tre punti. Nzonzi? Non avrei speso tutti quei soldi per il giocatore, ma adesso sta in squadra e ce lo teniamo  (ANGELO ,  Tele Radio Stereo, 92.7)


Zaniolo non puó essere ceduto per nessuna cifra al mondo altrimenti significa che la Roma è diventata la succursale della (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Zaniolo non deve essere venduto, basta questa cosa che ogni giocatore ha un prezzo , perché sennò che tipo di progettualità ha la Roma? Prendere Barella e vendere Zaniolo non ha senso. Pronostico scontato per Chievo-Roma: 2 fisso (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Oggi dico alla Roma: incomincia a metterci l’anima perché con l’anima determini gran parte della partita. Se oggi non metti quell’intensitá che hai messo con il Milan non ne esci fuori (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Chievo? Le trappole ci sono e bisogna saperle evitare, ma credo che la Roma dopo la scoppola di Firenze non commetterà più gli stessi errori. Con fatica, ma la Roma porterà a casa la partita (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La trappola stasera è nella misura in cui il Chievo crede ancora di potersi salvare. Io credo che le loro speranze siano al lumicino e quindi per la Roma la partita non dovrebbe essere complicatissima, non penso ad una vittoria sofferta (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

E’ talmente chiaro che non sono tecnici i problemi della Roma, non sono di giocatori, né di acquisti o cessioni. I giallorossi avrebbero tutto per fare un campionato di alto livello, non per vincerlo ma per stare in alto (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Stasera io credo nella vittoria della Roma, ma molto sofferta (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma deve costruire attorno a Zaniolo una squadra competitiva, ma la cronaca ci dice che quando ci sono stati giocatori di valore spesso sono stati ceduti dalla Roma. Le esigenze di bilancio hanno avuto sempre il sopravvento. Su Zaniolo non c’è solo la … (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La coppia -Marcano è qualcosa di pericoloso anche se affronti Stepinski (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky