MELLI: "Lo Stadio? È più importante per Pallotta che per la Roma" - NISII: "Le dichiarazioni del presidente sul Fair Play Finanziario mi hanno sconvolto"

16/02/2019 alle 20:52.
massimo-ascolto-new

Antivigilia di Roma-Bologna: “Occorre tenere alta l’asticella a livello mentale”, dice Roberto Pruzzo. “Il prossimo turno potrebbe consentire alla Roma di rosicchiare qualche punto in ottica quarto posto”,  ammette Federico Nisii. Gara non scontata per Sandro Sabatini: “Per me finisce pari”.

Franco Melli dedica invece un pensiero alla vicenda stadio: “È più importante per Pallotta che per la Roma”.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Pallotta ha ragione quando si lamenta del Fair Play Finanziario, ma questo potrebbe essere un boomerang: poi dovrebbe spendere… Quando arriveranno i soldi dallo stadio per fare il salto di qualità? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma deve usare la testa come ha fatto nelle ultime due partite. Con la Roma di quest’anno non c’è mai da stare tranquilli. Occorre tenere alta l’asticella a livello mentale (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Siete così sicuri che ci sarà un'accelerata sullo stadio? Siete così sicuri che non esca fuori qualche altro ostacolo? Io no. Continuiamo ad aspettare con fiducia. Lo stadio è una grandissima cosa più per Pallotta che per la Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Manolas? Prima era convintissimo di restare, ora di fronte ad un’altra stagione con dei problemi, viste le proposte della Premier, qualche interrogativo se lo pone (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Roma-Bologna non sarà una partita facile per i giallorossi. Io dico che finisce pari (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Il prossimo turno potrebbe consentire alla Roma di rosicchiare qualche punto in ottica quarto posto. Pallotta? Le sue dichiarazioni sul Fair Play Finanziario, in un certo senso, mi hanno sconvolto (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo 92.7)

La Roma dopo quella disfatta di Firenze sembra aver intrapreso una strada buona che l’ha portata ad avere risultati importanti. Lunedì si può avere un po’ di pressione se i risultati delle altre non vanno come speriamo, ma la Roma deve pensare a sé stessa e continuare a fare risultati. Deve trovare la continuità che finora non ha avuto (MARCO CASSETTITele Radio Stereo 92.7)

Clicky