VESPA: "Sarri? Magari ci casca..." - DOTTO: "Monchi ai ferri corti con Pallotta"

22/02/2019 alle 04:00.
massimo-ascolto-new

La notizia di un possibile contatto tra la Roma e Maurizio Sarri scuotono l’ambiente romano: “Sarebbe un grande colpo”, dice Nando Orsi. “Ma le voci su Sarri in questo momento sono un elemento di disturbo”, sostiene invece Roberto Pruzzo. Francesco Balzani ha qualche dubbio sul tecnico del Chelsea: “È un altro di quelli che predica bene e razzola male, fanno giocare le squadre ma non vincono”.

Alessandro Austini va oltre: “Ad oggi, se dobbiamo fare cronaca, Monchi non sarà il ds della Roma nella prossima stagione“.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Monchi? Mi risulta che sia ai ferri corti con dopo gennaio, quando non ha avuto budget a disposizione per fare mercato. Comincio ad avere molti dubbi su Kluivert...(GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

La notizia su Sarri è plausibile perché credo che non resti al Chelsea. Certo è che lui gioca con 13/14 giocatori, a patto che questi rispondano in pieno alle sue idee di gioco. Non stupisce che Baldini sia l’uomo forte di , lo è da anni in questo ruolo. Se c’è stato un incontro, lo si deve collegare ad una scelta studiata in società, ovvero chiudere con . Con lui andrebbe via anche Monchi, anzi lui ancora con più probabilità del mister (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Soldi buttati quelli spesi per Pastore (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

Sarri? Magari ci casca. Non verrebbe però a fare la beneficenza e vorrebbe diversi giocatori. La Roma non può permettersi un allenatore vincente. Baldini ha sopravanzato Monchi con questa mossa? Si! Se questa notizia fosse vera, io fossi in Monchi mi dimetterei adesso. Su che base diamo a Sarri del perdente? Ha lottato con la come nessun altro. , fino a questo momento, ha fatto peggio di lui al (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

La qualificazione della Roma ai quarti è difficile come quella della , non se la porterà da casa contro il Porto. Se i giallorossi dovessero essere l'unica italiana qualificata, ne beneficerebbero le casse della società. Sarri? Non è un'operazione inverosimile (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

Sarri? Per il suo arrivo si dovrebbero verificare delle condizioni: che la Roma non raggiunga gli obiettivi stagionali, ossia quarto posto e qualificazione in , e che Sarri continui così al Chelsea. Per quanto lo stimi, io tifo per il bene della Roma, che è superiore a tutto. Il vero nodo, secondo me, è: fino a quando ci sarà Monchi? Credo che il ds stia facendo delle valutazioni e che sia devastato moralmente dalla mancanza di continuità di questa squadra (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Prima di prendere , è noto che Sarri fosse la prima scelta della Roma e lui era anche tentato. Per quello che mi risulta, Baldini è a Città del Capo da novembre scorso, non penso ci sia stato l'incontro con Sarri qualche settimana fa ma qualche mese fa. Che Sarri piaccia alla Roma, però, non ci sono dubbi. Oggi, propendo per l'idea che Monchi non sarà il ds della Roma a fine stagione (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

La sensazione è che ci sia all'orizzonte in casa Roma un'altra rivoluzione sportiva, l'ennesima da quando si è insediata questa proprietà. Sarri è un valorizzatore, è un allenatore che ha dato spettacolo nel recente passato, ma non è un vincente. Conservo ancora la speranza che la Roma, in caso di separazione da , possa puntare finalmente su un top manager come (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Se la Roma raggiungesse il quarto posto, il fallimento sarebbe solo in Coppa Italia (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

Ci sono stati più contatti diretti tra Franco Baldini e Maurizio Sarri. Mi risulta che gli sia stata proposta concretamente la panchina della Roma. La sua posizione al Chelsea non è molto salda e credo stia perdendo credito dentro la squadra. Ci sono tanti condizionali, uno di questi è il futuro di . Negli ambienti di mercato si parla di un Monchi al capolinea a Roma  (MATTEO PINCI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)


Se la Roma prendesse Sarri metterebbe a segno un bel colpo: mi piace come allenatore, è uno che lascia un’impronta sulla squadra, anche se gli servono giocatori con determinate caratteristiche congeniali al suo tipo di calcio (FERNANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Le voci su Sarri in questo momento sono un elemento di disturbo: adesso la Roma dovrà affrontare delle gare fondamentali. Mi stupiscono le tempistiche di questa idea, anche se anche queste situazioni  fanno parte del mestiere dell’allenatore (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

L’incontro tra Baldini e Sarri risale ai giorni dell’acquisto di Higuain da parte del Chelsea. Ad oggi, se dobbiamo fare cronaca, Monchi non sarà il ds della Roma nella prossima stagione (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sarri alla Roma? La notizia era nell’aria, ma non mi sembrava il momento di parlarne considerando il momento importante che sta attraversando la Roma. Credo sia inopportuno parlarne ora. Ma perché è Baldini che decide su queste tematiche? Monchi che ci sta a fare? (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Bisognerebbe pensare ad accompagnare questa squadra ai propri obiettivi più che mettere nomi nuovi in circolo. Baldini? Qualcuno mi ha detto che non era a Londra… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sarri è nel suo momento peggiore. Parlare ora dell’ipotesi Sarri è inopportuno nei confronti di : bisognerebbe prima vedere come va a finire questa stagione (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Sarri verrebbe alla Roma dopo una bocciatura clamorosa con il Chelsea, ma rimane un tecnico importante che a Roma può fare grandi cose (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Continuo a dire che se arriva 4° e va ai quarti di ha fatto il suo, non so se Sarri avrebbe fatto meglio. Il tecnico del Chelsea è un altro di quelli che predica bene e razzola male, fanno giocare le squadre ma non vincono (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)

Clicky