PINCI: “Senza Champions cessioni per 140 milioni” - COTUMACCIO: “Miranda? Meglio uno esperto come lui che un giovane di prospettiva”

07/01/2019 alle 00:43.
massimo-ascolto-new

Il ritorno del calcio giocato si avvicina ma sono ancora i discorsi su mercato e trattative ad accendere le discussioni via etere. "Se la Roma non arriva tra le prime quattro quest’anno dovrà fare cessioni per un totale di circa 140 milioni nella prossima estate" analizza Matteo Pinci.

"Miranda? È un’operazione che farei in prestito secco" dice Riccardo Cotumaccio commentando le voci su un possibile interesse della Roma sul difensore centrale dell'.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Miranda è un bel giocatore. Se viene per fare coppia per ben venga. Altrimenti sarebbe un’esagerazione. E la Roma per gennaio sta riacquistando e . Sono due grandi acquisti, sono più bravi di Kluivert e Under (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Se si hanno 100 milioni da mettere nello stadio, si può mettere qualcosa in più per rafforzare la squadra e vincere (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Come si fa a competere con la ? Mi rode stare dall’altra parte, però questa è una situazione che va cambiata nel tempo. Il progetto giovani mi piace: se quelli che ha la Roma crescono, diventa una situazione del tutto diversa, pari a quella dello stadio. Giocatori giovani che crescono, fanno squadra e che non vengono ceduti: per me è l’unico progetto che può competere con la (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Se la Roma non arriva tra le prime quattro quest’anno dovrà fare cessioni per un totale di circa 140 milioni nella prossima estate (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

La volontà di Monchi è quella di tenere Karsdorp quindi non è così avanzata la trattativa con il Feyenoord, mentre Marcano è nella lista dei partenti: se si trova un’offerta che piace anche al giocatore verrà ceduto (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Miranda? È un’operazione che farei in prestito secco. A un giovane di prospettiva preferisco un difensore dal curriculum pieno, specie nel caso di una stagione come quella attuale, da risollevare dopo un inizio difficile. Nella calza della befana vorrei trovare la prima pietra dello Stadio (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky