TORRI: "Sono tutti responsabili del momento della Roma" - RENGA: "Con il Genoa partita molto difficile"

16/12/2018 alle 22:25.
massimo-ascolto-new

"Non sottovalutiamo il : oggi è una partita molto difficile per la Roma" è questo il pensiero di Roberto Renga in vista del match contro i rossoblu d questa sera che sintetizza in pieno le sensazioni di speaker e opinionisti dell' etere romano.  "Oggi qualunque avversario è un pericolo per la Roma" è il pensiero di Gianluca Lengua, mentre Piero Torri si focalizza sulla situazione di : "In ogni caso la storia di nella Roma si concluderà, penso che possa arrivare solo a fine stagione".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Puoi prendere anche il migliore allenatore che c'è, ma se la squadra è questa qui...(MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Oggi qualunque avversario è un pericolo per la Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Non sottovalutiamo il : oggi è una partita molto difficile per la Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Sono tutti responsabili del momento della Roma. In ogni caso la storia di nella Roma si concluderà, penso che possa arrivare solo a fine stagione. Schick è un giocatore involuto rispetto a quello ammirato con la maglia della Sampdoria: non dà segnali di vitalità calcistica e umana (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha mostrato limiti tecnici e caratteriali. La protesta del tifo è legittima, significa che vuole trasmettere un messaggio. La squadra non è stata di certo costruita per lottare per lo scudetto, ma neanche per il 7° o 6° posto. Per ora il bilancio di Monchi è negativo (FRANCESCO TRINCATele Radio Stereo, 92.7)

Clicky