NISII: "L'infortunio di Pellegrini? C'è stato un errore, e la Roma è recidiva" - PUGLIESE: "Certe situazioni sono da evitare"

07/12/2018 alle 18:12.
massimo-ascolto-new

Alla viglia del match contro il Cagliari è la partita della Sardegna Arena a tenere banco sulle frequenze dell'etere romano. Roberto Pruzzo sottolinea la grande chance a disposizione degli uomini di : "La Roma ha una grande occasione per vincere a Cagliari soprattutto perché i sardi hanno giocato in settimana a Verona in Coppa Italia una partita molto tirata e non sono abituati a giocare due partite in una settimana". Alessandro Austini invece fa chiarezza sugli obiettivi della Roma durante il mercato di gennaio: "Scordiamoci un colpo da 30-40 milioni durante il mercato di gennaio. La Roma può operare secondo le proprie possibilità e alcuni nomi che sento in questi giorni sono fuori portata questo momento".

E si ferma anche , a rischio per domani. "Servirebbe passare al Divino Amore", ha scherzato oggi in conferenza. "Passi prima dal suo staff", risponde Stefano Agresti. "Troppi i giocatori a rischio, gli infortuni non sono un caso", il parere di Alessandro Vocalelli.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Si può dire che è un giocatore un po’ ipocondriaco? Ma con il precedente di Pellegrini per mandare in campo domani ci vuole un bel coraggio (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Su Pellegrini, l’ha ammesso. C’è stato un errore. Ammirevole la sua dichiarazione, ma sarebbe anche meglio che non si iniziassero a commettere questi errori. Sono errori che in Serie A si pagano. E la Roma è recidiva, ricordatevi di Schick l’anno scorso. Ci si interroga sulle rimonte mancate, ma vogliamo analizzare perché la Roma va sempre in svantaggio? Leggo in giro che per il mercato di gennaio la Roma non ha un euro: vorrei capire come sia possibile (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Serve la testa giusta e andare a prendersi la partita, non ci sono scuse. La Roma a Cagliari può vincere tranquillamente, con o senza . Mi dispiacerebbe se si tirasse indietro, con una botta si gioca… (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Oggi era in vena mistica… Sicuramente ha un’attitudine a declamare il dolore (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

? Ieri ci eravamo detti “Mica si infortunerà un giocatore al giorno”. E invece… Sinceramente le coppie -Jesus o -Marcano mettono apprensione (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

Sul recupero di Pellegrini va bene la sincerità, va bene tutto, ma certe situazioni sono da evitare. ha preso una botta, chiamiamola sfortuna, ma tutto ciò che c’è stato prima non lo è. C’è qualcosa che non funziona. Le possibilità che giochi domani sono davvero poche (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

_____

parlando degli infortuni manda un segnale anche ai medici. Le ricadute infatti possono essere figlie dei recupero lampo sbagliati. A Cagliari comunque si deve vincere pure perché ai sardi mancano Castro e Barella, se vuoi il quarto posto puoi perdere solo con la da qui al 31 dicembre (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

In Coppa Italia bisogna rimanere concentrati, anche con l’Entella. Anzi, forse soprattutto con l’Entella. Può sembrare una squadra facile, ma la storia ci insegna a non sottovalutare questo tipo di formazioni. Quest’anno è arrivato il momento di vincere, siamo da troppi anni a secco, e la Coppa Italia è la competizione più a portata di mano  (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Prima di passare al Divino Amore, si fermi dai suoi preparatori… La quantità di infortuni muscolari è pazzesca. Farebbe meglio a parlarne con il suo staff. Problema mentale della Roma? Fanno più gli uomini della testa, tra e Marcano c’è una bella differenza… (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Compri Karsdorp infortunato, hai Pastore che viene da una serie di infortuni, lungodegente, che non può farle tutte di seguito… Ce ne erano talmente tanti a rischio che ti sei ficcato in questa situazione, assottigliando la rosa. Già si sapeva da inizio stagione che ci sarebbero stati giocatori clinicamente in difficoltà. Non è casuale quello che sta succedendo (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sono stati scelti in base ad occasioni di mercato, non a necessità mirate. La partita con l’ fa ben sperare, ho visto una squadra allenata bene. Roma- deve per forza dare una mano a , confermerei l’undici di domenica con davanti (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

E’ stato fatto un macello sul mercato, sono stati mandati via giocatori importanti e sono stati stravolti degli equilibri. La Roma ci ha messo tanto per rientrare in carreggiata. E bisogna vedere se c’è rientrata… Come mai la Roma è andata in ritiro solo una volta? La Lazio è andata in ritiro ed è avanti in classifica. Allora la Roma è che settima, con una delle peggiori classifiche degli ultimi anni, che dovrebbe fare? La Lazio è ad un passo dalla zona , la Roma invece, che ha un disperato bisogno di andare in , ride, scherza e sta tranquilla. Peccato che questa dirigenza non valorizzi come dovrebbe: ci vorrebbe più in questa Roma (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non può passare in secondo piano la Coppa Italia. Sulla carta l'Entella si batte. Quest'anno credo che l' possa essere la favorita per vincerla: ci punta di solito. Karsdorp? Difficile immaginare che a gennaio rimanga alla Roma, resta il rimpianto per un giocatore che per un anno e mezzo per varie questioni non c'è mai stato (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Leggo e sento un po' ovunque che quella di domani è una partita fondamentale per tentare di raggiungere il quarto posto!? Pensate a cosa siamo ridotti... Un ignobile strapuntino, un piazzamento che interessa poco. Se non bastasse, le voci di mercato che circolano sembrerebbero riguardare una serie di nomi improbabili (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

La Roma ha una grande occasione per vincere a Cagliari soprattutto perché i sardi hanno giocato in settimana a Verona in Coppa Italia una partita molto tirata e non sono abituati a giocare due partite in una settimana (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Contro il Cagliari è un’occasione per accorciare, la Roma ‘giovane’ non puó deludere (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma domani avrà il vantaggio di non trovarsi di fronte Castro e Barella. È importante vincere per mantenere le distanze da chi sta davanti perché non credo che Lazio e Milan perdano punti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Io penso che sullo slancio della bella prestazione con l’ la Roma possa fare risultato domani (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma deve fare il risultato contro questo Cagliari peró non va sottovalutata la partita. Per questo io confermerei in toto la formazione che ha pareggiato con l’: la linea giovanissima penso sia un errore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Scordiamoci un colpo da 30-40 milioni durante il mercato di gennaio. La Roma può operare secondo le proprie possibilità e alcuni nomi che sento in questi giorni sono fuori portata questo momento (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky