TORRI: "Domani schiererei Florenzi esterno alto con Santon terzino destro" - PETRUZZI: "Napoli, Inter e Lazio in crescita rispetto alla Roma" - FALCO: "Ai giallorossi manca la mentalità"

28/10/2018 alle 00:53.
massimo-ascolto-new

Poco più di 24 ore e la Roma tornerà di nuovo in campo, per riscattare la sconfitta contro la Spal. L'avversario sarà il , una gara che, secondo Franco Melli, potrebbe rivelarsi già decisiva per : "Io temo che se Eusebio sbagli le partite di e Firenze, in società abbiano già un'alternativa pronta"

Una sconfitta al San Paolo, invece, non sarebbe una tragedia per Roberto Renga: "Se la Roma dovesse perdere a non sarebbe positivo ma non sarebbe nemmeno una tragedia. In caso di sconfitta non si passerebbe da una situazione drammatica ad una tragica".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Mi fa piacere il recupero di perché spero giochi da terzino con Under davanti. Attenzione ad Insigne, che si accentra in maniera molto pericolosa. Sarà fondamentale la coppia difensiva della Roma. Nel mercato di gennaio è necessario cercare un centrocampista che dia dinamismo (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

Domani schiererei esterno alto con Santon . Anche se in questo momento tenere fuori Under dai titolari è un azzardo. Il turco l'anno scorso fu decisivo nella vittoria al San Paolo. Al toglierei Allan, che è in una condizione straordinaria (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Domani mi aspetto una partita tatticamente molto differente rispetto agli ultimi confronti tra e Roma al San Paolo (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

, e Lazio sono in crescita rispetto alla Roma. Non sai mai quale Roma sarà. C'è il timore di non riuscire ad entrare tra le prime quattro. Io farei la difesa a 3, visto che il ha due attaccanti rapidi e veloci. A questa Roma manca un regista (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

Secondo me la Roma è molto forte e a livello di rosa non ha nulla in meno al . Manca la continuità e la mentalità ai giallorossi, che invece gli azzurri hanno acquisito già dall'anno scorso. Il è sempre la stessa squadra di giorno e di sera, mentre la Roma è più ballerina (ANDREA FALCO, Tele Radio Stereo, 92.7)


Se la Roma dovesse perdere a non sarebbe positivo ma non sarebbe nemmeno una tragedia. In caso di sconfitta non si passerebbe da una situazione drammatica ad una tragica. via dalla Roma? E chi sarebbero i candidati a parte , Baldini e Zecca? (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Mi sembra strano che stia pensando di tenere fuori Under che davanti è uno dei migliori. La partita sarà lunga e non escludo che sia proprio uno dei giocatori d'attacco della Roma a deciderla (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

è il Gattuso della Roma. Io temo che se Eusebio sbaglia le partite di e Firenze in società abbiano già un'alternativa pronta (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Quello che fatto vedere per ora la Roma è davvero poca cosa per pensare che questa squadra possa battere il . L'unica partita brillante dei giallorossi è stato il derby. Pensate alla figuraccia fatta a , contro un che è ad un passo dall'esonerare l'allenatore a ottobre. Quando sento i pronostici tutti dicono '2', ma di che cosa stiamo parlando? Sono pronostici o speranze? Per vincere a serve una grande impresa (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

nelle interviste post partita non è mai banale, parla sempre con intelligenza. In campo può aver fatto stupidaggini, ma lì c’è una tensione che solo chi ha giocato può capire. Come allenatore può fare benissimo (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Secondo me è tra i primi 3 per rendimento quest'anno. Con lui e Olsen. Gli infortuni? A Trigoria sono convinti che, soprattutto quelli muscolari, siano di tipo psicologico, che dipendano dall'ambiente. È uno studio che è stato fatto dalla Roma, perchè comunque gli acciaccati sono tanti: da a Karsdorp, fino a Kluivert, e Pastore. (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo 92.7)

Il quest'anno non ha mai perso in casa. Il modulo di partenza è il 4-4-2, ma come abbiamo visto con nei suoi ultimi anni romani, spesso giocano con la difesa a 3 e mezzo. Contro la Roma, però, non credo vedremo una cosa del genere.  (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo 92.7)

Clicky