RUGGERI: “La Roma ha tanta qualità, forse manca qualcuno che fa ‘legna’” - LENGUA: “In semifinale di Champions con i giocatori di Sabatini, non di Monchi...”

09/09/2018 alle 21:02.
massimo-ascolto-new

Weekend di sosta per le nazionali. A Roma si discute di Lorenzo Pellegrini: “C'è qualcosa che non va e bisogna capire se è una questione fisica o se invece sia stato semplicemente sopravalutato“, dice Filippo Biafora. “Il giocatore dovrà dimostrare le sue qualità, altrimenti ci si inizia a fare qualche domanda sulla sua reale caratura“, è il pensiero di Matteo .

Sul mercato futuro e sull’operato di Monchi parla Guido D’Ubaldo: “Monchi a gennaio cercherà un’occasione, magari puó essere Herrera, ma io dico che alla Roma serve soprattutto l’attaccante esterno mancino che aveva chiesto e che non è mai arrivato...

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Con questi giocatori a disposizione io farei il . La Roma ha tanta qualità, forse manca qualche giocatore che fa legna (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fino adesso Lorenzo Pellegrini ha deluso perché ci si aspettava molto da lui. C'è qualcosa che non va e bisogna capire se è una questione fisica o se invece sia stato semplicemente sopravalutato  (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7, La Storia in giallorosso)

Lorenzo Pellegrini è un giocatore rimasto in sospeso: questa è la stagione del 'o la va o la spacca'. Il giocatore dovrà dimostrare le sue qualità, altrimenti ci si inizia a fare qualche domanda sulla sua reale caratura, anche se rimane comunque una figura importante nel progetto della Roma perché ricordiamo che oltre alla clausola da 30 milioni il centrocampista giallorosso ha un ingaggio di quasi 3 milioni  (MATTEO Tele Radio Stereo, 92.7, La Storia in giallorosso)

Monchi a gennaio cercherà un’occasione, magari puó essere Herrera, ma io dico che alla Roma serve soprattutto l’attaccante esterno mancino che aveva chiesto e che non è mai arrivato... (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

A oggi il terzino titolare è perché Karsdorp ancora non sta bene ma il progetto di e Monchi è quello di avanzare e di far giocare Karsdorp come terzino. Ricordiamoci che la Roma è andata in semifinale di con i giocatori di , non di Monchi... (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

 

Clicky