NISII: "Alisson non può valere meno di 90 milioni" - RENGA: "Roma, può essere il momento della svolta"

03/06/2018 alle 23:04.
massimo-ascolto-new

Il mercato della Roma ruota intorno alla figura di : "Con il brasiliano i giallorossi punterebbero davvero in alto, senza di lui le cose si complicherebbero un po’", dice Guido D'Ubaldo. "La Roma ha comunque il coltello dalla parte del manico. non può valere meno di 90 milioni", è il pensiero di Federico Nisii.

Più in generale Roberto Regna afferma: "La Roma deve seguire la strada tracciata: continuare a inserire giovani ma affiancati da campioni affermati. Servono giocatori di livello si vuole fare il salto di qualità".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

  • La Roma deve seguire la strada tracciata: continuare a inserire giovani ma affiancati da campioni affermati. Servono giocatori di livello si vuole fare il salto di qualità. Esistono dei momenti di svolta nella storia della società e vanno presi al volo, e questo per la Roma potrebbe esserlo (ROBERTO RENGA,  Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • ? Da quanto dicono dalla Spagna Florentino Perez non vuole svenarsi. E’ un messaggio: “Cara Roma, ci interessa ma non offriamo più di 60 milioni”. Ci trattano da pezzenti, insomma… Il prezzo lo fanno loro? In un mercato pazzo come questo dove per Strakosha offrono 35 milioni, non può valere meno di 90 milioni. Quindi sono abbastanza tranquillo, Monchi farà gli stessi ragionamenti. La Roma ha comunque il coltello dalla parte del manico (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il mercato della Roma dipenderà da : con il brasiliano i giallorossi punterebbero davvero in alto, senza di lui, oltre agli innesti che andrebbero comunque presi, bisognerebbe trovare il sostituto del migliore interprete dell’ultima stagione e le cose si complicherebbero un po’ (GUIDO D’UBALDO,  Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Regista? Io prenderei Torreira, in lui rivedo Pizarro: è un classe '96 ma è già pronto, lo vedi da come ha gestito il centrocampo della Sampdoria quest'anno (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E’ un giocatore che mi piace moltissimo ma mi dicono che vuole fare tutto di testa sua. E’ un giovane molto interessante ma deve maturare un po’, potrebbe fare un grande salto di qualità in una squadra come la Roma (ZBIGNEW BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7. La Signora in Giallorosso)
  • ha tante caratteristiche che fanno di lui un personaggio interessante ma certe dichiarazioni non sono proprio il massimo (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La mia impressione è che alla Roma serva un centrocampista di grandissima qualità. A centrocampo attualmente ci sono tanti muscoli, serve un regista di qualità (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7. La Signora in Giallorosso)
  • Berardi è una precisa richiesta di . Sia lui che Cristante possono arrivare in prestito con obbligo di riscatto (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7. La Signora in Giallorosso)

 

 

Clicky