LENGUA: "La cessione di Nainggolan è intelligente" - TORRI: "Un attacco Under-Schick-Kluivert mi fa sognare"

24/06/2018 alle 21:39.
massimo-ascolto-new

Neanche di domenica il mercato non chiude mai. Le parole di Stefano Carina sull'ormai imminente cessione di : "La verità è che nella Roma non c'era un giocatore che poteva garantire questa plusvalenza, questo è il motivo della sua cessione". "L'anno scorso valeva 48, quest'anno vale 24 e magari l'anno prossimo 12: mi sembra una cessione intelligente" dice Gianluca Lengua.

Piero Torri, invece, chiude gli occhi e immagina l'attacco giallorosso: "A me una linea d'attacco Under-Schick-Kluivert fa sognare".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

  • Se tu fossi o , ad esempio, torni a casa presto perchè la mattina dopo hai l'allenamento e poi magari un compagno di squadra ti spiattella un video in cui si riprende, fa le 5 di mattina con un bicchiere di troppo e qualche bestemmia... Tutto questo non ti darebbe fastidio? (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Per me di vanno giudicate due parti: sul campo dove gli dai il voto massimo e fuori dal campo dove gli dai il voto minimo. Chi sostituirà , se il brasiliano dovesse partire, avrà un grande problema: non potrà sbagliare mai. Servirà un con grande personalità, alla . Meret non mi convince (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • ? Si sta parlando troppo del "motivo extracalcistico e comportamentale" e non di quello "economico": la verità è che nella Roma non c'era un giocatore che poteva garantire questa plusvalenza, questo è il motivo della sua cessione. Nonostante l'annata pessima il belga rimane tra i top 3 centrocampisti in Italia. In porta avrei preso Perin (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Penso che alla fine resterà, dipenderà solo dalla sua volontà. Anche per si troverà una soluzione. Gerson e Defrel sono destinati a partire, tra ed l'argentino ha più possibilità di lasciare la Roma (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Credo che alla fine verrà venduto al nonostante il tentativo del Chelsea. Tutto si deciderà prima della tournée in America, non si arriverà alla fine del mercato (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io sono favorevole alla cessione di , l'anno scorso valeva 48, quest'anno vale 24 e magari l'anno prossimo 12: mi sembra una cessione intelligente. Quella che mi spaventa invece è la possibile cessione di ... (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Una linea d'attacco Under-Schick-Kluivert mi fa sognare (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Avrei fatto un altro ragionamento per il mercato della Roma ma magari ha ragione Monchi: sono molto curioso di vedere come finirà... ? Areola non mi convince, penso che cercheranno di prendere Olsen (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Se la Roma decidesse di puntare su un giovane e futuribile io andrei dall'Athletic Bilbao a prendere Keba (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Clicky