D'UBALDO: "Stagione da incorniciare per Di Francesco" - ZIANTONI: "La Roma per organico è seconda solo alla Juventus"

13/05/2018 alle 22:27.
massimo-ascolto-new

Svincolata da motivi di classifica, con il piazzamento in certificato dal ko dell' ieri sera, Roma- mantiene i connotati della sfida storica. Nel paragone tra le due, ecco il pensiero di Gabriele Ziantoni: "La Roma per organico è seconda solo alla ". Non mancano ringraziamenti a che "per il secondo anno consecutivo ha mandato la Roma in " come dice Matteo Pinci. "Per me la Roma poteva fare molto meglio in campionato: il mercato deficitario in estate e i numerosi infortuni muscolari hanno influito su questo" è il bilancio di Gianluca Lengua.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

____

Per me il terzo posto, rispetto al quarto, cambia tutto anche psicologicamente (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il raggiungimento dell'obiettivo con due giornate d'anticipo ci fa sicuramente dire che la stagione della Roma è stata assolutamente positiva con un miglioramento complessivo rispetto alla scorsa stagione. Per è stata una stagione da incorniciare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Per me la Roma poteva fare molto meglio in campionato: il mercato deficitario in estate e i numerosi infortuni muscolari hanno influito su questo. Per la prossima stagione chiedo a Monchi un mercato più "fortunato" (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Oggi è una bella giornata. Ringrazierei , anche se lo scorso anno ci ha portato in all’ultima giornata, quest’anno in anticipo. Tutto sommato, al primo anno di , sono contento. Spero che farà un buon mercato per ricominciare bene e sognare l’Europa (ZIBI BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma avesse tutti i ruoli coperti, secondo me, non sarebbe un titolare: massimo rispetto e amore per lui, è un jolly importante, si è sempre reso utile e si è comportato da professionista, ma non è titolare e non a queste cifre da top player. Per me non è mai un esterno difensivo (VALENTINA CATONITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma per organico è seconda solo alla , secondo me. Su mi domando se sia lui che chiede di giocare da esterno basso perché sente di poter rendere al massimo lì oppure perché in avanti vede una concorrenza spietata tra Schick e Ünder (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky