NARDO: "Alisson? Fossi nella Roma non accetterei alcuna offerta per lui" - DE SANTIS: "Pellegrini? Non lo cederei mai sulla carta, ma bisogna parlare con il ragazzo"

27/05/2018 alle 23:02.
massimo-ascolto-new

Ieri sera si è svola la finale di tra e Liverpool dove i blancos si sono imposti per 3 a 1 conquistando così il trofeo europeo. Non sono passate inosservate le 'papere' del dei Reds, Loris Karius, che hanno condizionato, e non poco, il risultato della partita. A tal proposito il pensiero degli opinionisti intervenuti nelle radio romane si è subito rivolto all'estremo difensore della Roma  richiesto dai top club d'Europa, tra cui anche proprio il e il Liverpool. Per Filippo Biafora: "Il ha vinto 4 in 5 anni senza avere mai fenomeni in porta. Non credo che i blancos proporranno la cifra richiesta dalla Roma per ". Per Alessio Nardo: "Se fossi nella società non accetterei alcuna offerta per , deve dare un segnale mantenendo uno dei portieri più forti che ci stanno in circolazione".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Il ha vinto 4 in 5 anni senza avere mai fenomeni in porta. Mi sembra difficile che vadano a proporre alla Roma la cifra astronomica che chiede per pensare di vendere (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Gerson lo manderei a giocare con continuità all'estero. Cederei anche Gonalons. Pellegrini non lo cederei mai sulla carta, ma bisogna parlare con il ragazzo  (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7)

Bisogna gestire meglio il campionato, puntando comunque a fare lo stesso grande risultato di quest'anno in (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io mi rasserenerò definitivamente alla fine del mercato anche se fino a oggi non è arrivata nessuna offerta ufficiale per , ma ho paura che possa arrivare un'offerta a cui la Roma farebbe fatica a dire di no. Karsdorp? Se non dovesse essere il titolare vuol dire che le due operazioni subite abbiano lasciato degli strascichi incredibili. Poi l'eventualità che arrivi qualcun'altro dipende dalla volontà di di prolungare il proprio contratto (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Bisogna vedere come la Roma gestirà la situazione di ma se fossi nella società non accetterei alcuna offerta per il brasiliano, deve dare un segnale mantenendo uno dei portieri più forti che ci stanno in circolazione. Se la società volesse cedere dovrebbe farlo subito perché così avrà il tempo per trovare il giocatore giusto per sostituirlo (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky