PIACENTINI: "In Champions con Di Francesco per crescere ancora" - AGRESTI, CARINA: "Se la Roma sarà scarica, a Cagliari può rischiare"

06/05/2018 alle 01:12.
massimo-ascolto-new

Nell'etere romano fanno ancora eco le parole di e la conseguente inchiesta dell'Uefa: "Mi sembra che la presa di posizione della Uefa sia eccessiva e ingiusta", dice Guido D'Ubaldo. Gli fa eco Furio Focolari: "Mi sembra un'esecuzione nei confronti della Roma, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra".

In casa giallorossa è già tempo di programmare il futuro. Per Franco Melli "la Roma dovrà ripartire da due conferme fondamentali: quelle di e ". Marco Cassetti invece ha dei dubbi su : "Se la Roma lo avesse considerato un top player, ci sarebbe già stato il rinnovo del contratto". Le certezze per ripartire, secondo Gianluca Piacentini, sono qualificazione in e "un più consapevole, con lui si può crescere ancora".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

 

  • mi è piaciuto nella risposta all’Uefa. Cagliari-Roma? Il Cagliari è allo sbando, non posso immaginare un risultato diverso dalla vittoria della Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Tecnicamente tra Roma e Cagliari ovviamente non c'è partita, ma è una trasferta che può nascondere delle insidie: bisogna vedere come la Roma arriva con la testa dopo il Liverpool. Se la Roma sarà scarica, può rischiare qualcosa (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Domani non avrà a disposizione la Roma migliore a causa dei tanti infortunati. e dovrebbero riposare e al loro posto dovrebbero giocare Gonalons e . Il centrocampo della prossima stagione, secondo me, dovrà partire da Pellegrini (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Domani il rischio c'è contro il Cagliari: è una squadra che deve salvarsi. L'incognita sarà capire con quanta energia psico-fisica la Roma scenderà in campo dopo aver speso molto contro il Liverpool. Secondo me, nei 180 minuti i Reds hanno meritato la qualificazione, al di là degli errori arbitrali (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Da quanto so, Talisca avrebbe dei costi esagerati secondo Monchi. Importante il messaggio di : conservare quanto più possibile la Roma e migliorarla (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non qualificarsi alla sarebbe un danno da ogni punto vista. Dopo un percorso del genere, giocare l'Europa League sarebbe una beffa (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Con l'esperienza accumulata in questo primo anno, mi sembra un allenatore più consapevole. E' un processo di crescita a cui bisogna dare assolutamente continuità, per questo serve arrivare in . Con lui in panchina anche l'anno prossimo si potrà crescere ancora di più. Mercato? Non so voi, ma io passerei un'altra estate dietro a Mahrez... (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Mi sembra che la presa di posizione della Uefa sia eccessiva e ingiusta. ha detto cose non molto diverse da quelle dette da Agnelli. La società è stata chiamata in causa anche per quanto riguarda l'organizzazione, anche se meriterebbe una grande plauso, perchè quello che è stato fatto in termini di sicurezza è stato eccezionale (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio 104,5. Radio Radio Mattino - Sport e News)
  • Per la prossima stagione la Roma dovrà ripartire da due conferme fondamentali: quelle di e . Deve tenere i giocatori migliori e rafforzarsi (FRANCO MELLIRadio Radio 104,5. Radio Radio Mattino - Sport e News)
  • La decisione della Uefa mi sembra un'esecuzione nei confronti della Roma per quello che è successo a Liverpool. È una cosa che non sta nè in cielo nè in terra (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104,5. Radio Radio Mattino - Sport e News)
  • Le parole di non sono state sbagliate. Ha dato la sua opinione, seppur forte. Secondo me non paga quello è successo all'andata, ma quello che è successo in campo. La Roma ha sbagliato la partita d'andata (NANDO ORSIRadio Radio 104,5. Radio Radio Mattino - Sport e News)
  • Quando leggo delle assenze della Roma, mi infastidisce molto che non compaia mai il nome di Karsdorp. Non dimentichiamoci che era stato preso per fare il titolare. Per l'anno prossimo mi aspetto qualche novità per quanto riguarda lo staff dei preparatori atletici, anche se in questa fase finale la Roma sembra star bene dal punto di vista atletico (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92,7)
  • Su Under ho il dubbio che non sia ancora un giocatore pronto. Mi da l'impressione che sia più decisivo quando entra a partita in corso, con la squadra avversaria stanca (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo 92,7)
  • Se la Roma avesse considerato un top player, ci sarebbe già stato il rinnovo del contratto (MARCO CASSETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky