PIACENTINI: "Strootman e Florenzi più sacrificabili rispetto ad altri..." - ZIANTONI: "Farei carte false per Kluivert"

09/05/2018 alle 03:50.
massimo-ascolto-new

Verso Roma- ma col pensiero già al prossimo calciomercato. "Sarà una festa per tutti" dice Franco Melli sulla sfida di domenica sera. "La Roma è forte su Cristante. Magari potrebbe arrivare nella Capitale con i soldi incassati dall’eventuale cessione di Pellegrini" svela Stefano Agresti sulle prossime mosse di mercato.

Tema affrontato anche da Alessandro Austini: "Secondo me, per scelta, potrebbe partire uno tra e : se dovesse arrivare un'offerta ritenuta interessante per il belga, la Roma farà decidere il calciatore". Antonio Felici è chiaro: "Non toccherei , valuterei El Sharaawy, … ma me lo terrei stretto". Per Gianluca Piacentini invece "ci sono giocatori più sacrificabili rispetto ad altri e penso per esempio a e ..."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

  • Mercato? Non toccherei , valuterei El Sharaawy, … ma me lo terrei stretto (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Il prossimo anno bisogna ripartire da . Ovviamente nella rosa della Roma ci sono giocatori più sacrificabili rispetto ad altri e penso per esempio a e ... (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha bisogno di un regista davanti alla difesa e di un centrocampista di fantasia. Il reparto che deve essere arricchito è sicuramente il centrocampo (DANIELE GARBOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Mercato? Credo che Monchi punterà su profili giovani che abbiano l'ambizione di crescere ed affermarsi a livelli internazionali. Va rinforzato prima di tutto il centrocampo (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Nella Roma non ci sono intoccabili, tutti sono cedibili in particolare i giocatori avanti con l'età: penso a ... o anche a e che non mi sorprenderebbe se partissero entrambi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mi auguro e credo che Monchi concentri le sue attenzioni sul rafforzamento del centrocampo giallorosso e degli esterni offensivi. Talisca sarebbe un colpo straordinario. Incedibili? , , , Kolarov, e , sugli altri si può ragionare (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Visto il rendimento di , da 6, e quello un po' calante di , penso che Monchi debba blindare Pellegrini e non cedere alle lusinghe della (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mercato? Io stravedo per Kluivert, farei carte false per portarlo a Roma (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)
  • Su c'è un'aria strana e me lo confermano alcuni spifferi da Trigoria, sicuramente è un nome a rischio indipendentemente dal recupero di Karsdorp. ? Me lo ricordavo più prestante, ma l'ho visto determinato, molto romanista, orgoglioso di vestire questa maglia. Eventuali cessioni di qualche big, pur se dolorose, sarebbero in linea con le valutazioni tecniche (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Bonaventura sarebbe un acquisto interessante: ha le caratteristiche e le qualità funzionali al gioco di . L'obiettivo della Roma deve essere quello di puntellare questa squadra con 2-3 acquisti di grande qualità. Dopo un'annata così, con introiti importanti, sentir parlare ancora di cessione sinceramente da fastidio (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Di Roma-, con tutto il rispetto, mi interessa il giusto. Il mio pensiero è rivolto alla prossima stagione, al mercato e alla necessità di costruire una squadra finalmente vincente. Bonaventura? E' un buon giocatore, ma non ti fa fare il salto di qualità, tanto meno se dovesse costare 30 milioni di euro (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_____

  • La Roma? Attualmente è l’unica sicura di un posto in (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
  • Roma- è sempre una partita di valore: sarebbe potuta essere una battaglia se il fosse stato più vicino alla e se alla Roma non mancasse un punto alla , ma rimane comunque un grande match. La Roma vuole subito il punto che le manca e vuole prenderlo domenica (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
  • Mi sorprende che non ci siano colloqui tra la società e perché manca solo un anno alla scadenza. Talisca? Un giocatore forte che potrebbe fare al caso nostro, lui come Cristante mi sembrano calciatori fisici e, nonostante non manchino nella Roma chili e centimetri, l'idea sia quella di aggiungerne altri. Secondo me, per scelta, potrebbe partire uno tra e : se dovesse arrivare un'offerta ritenuta interessante per il belga, la Roma farà decidere il calciatore (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha gestito bene un clima esasperato dell'ambiente che aveva lasciato (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Roma-? Ma che è una partita? Sarà una festa per tutti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
  • Credo che sarà la Roma a fare la partita domenica contro la . Alcuni dei titolari di quest'anno faranno panchina il prossimo anno con i nuovi arrivi (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è forte su Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta è uno degli obiettivi concreti dei giallorossi per il centrocampo del futuro. Magari potrebbe arrivare nella Capitale con i soldi incassati dall’eventuale cessione di Pellegrini, che interessa molto alla che proverà a portarlo a Torino in estate (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky