RENGA: "Ieri la Roma è stata perfetta, come il suo allenatore" - DI CARLO: "La Roma di ieri lascia tanti rimpianti"

04/03/2018 alle 22:05.
massimo-ascolto-new

All'indomani della vittoria sul , sono tanti i giudizi positivi per la Roma, ma c'è anche rimpianto, come detto da Ilario Di Giovambattista: "Vedendo la Roma di ieri vengono tutti i rimpianti. I giallorossi hanno un che se non è il primo al mondo, è il secondo: è quanto di meglio la Roma abbia". Giudo D'Ubaldo, invece, celebra l'allenatore: "Quando fai un'azione come quella del 2-1, in cui 11 giocatori toccano palla, significa che c'è un allenatore dietro: la vittoria di ieri è arrivata grazie alla bravura di ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Vedendo la Roma di ieri vengono tutti i rimpianti. I giallorossi hanno un che se non è il primo al mondo, è il secondo: è quanto di meglio la Roma abbia. ieri è stato monumentale, secondo me è un cigno. Per organico la Roma è da scudetto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Qual è la vera Roma? Non so rispondere. Se la Roma imbroccasse così, batterebbe anche la . Ieri, i giallorossi hanno dimostrato che se ci dovesse essere un passaggio di testimone per lo scudetto toccherebbe prima alla Roma (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Ieri la Roma è stata perfetta e perfetto anche il suo allenatore, che ha ridotto il ai minimi termini. smonta gli avversari (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Perché tanta differenza tra la solita Roma e la Roma di ieri? E' questione di continuità. Quando fai un'azione come quella del 2-1, in cui 11 giocatori toccano palla, significa che c'è un allenatore dietro: la vittoria di ieri è arrivata grazie alla bravura di (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Dal punto di vista del gioco non è stata la miglior Roma della stagione, ma la squadra ha combattuto su ogni pallone e dimostrato carattere andando a chiudere ogni spazio. ha spronato il gruppo con le parole alla vigilia (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per commentare la partita della Roma servirebbero degli psichiatri… Vedere la Roma di ieri non può che lasciare rimpianti. Ha stupito la continuità di prestazione, sulla quale ha martellato: è stata in partita come si deve per 90’. Non era un problema di gambe e lo abbiamo visto (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky