PRUZZO: "Verdi? Lasciamolo al Napoli..." - DI CARLO: "Dalla questione Alisson si capirà la direzione che prenderà la Roma"

25/03/2018 alle 23:40.
massimo-ascolto-new

Tra mercato e  futuro immediato (). La domenica senza calcio per la sosta delle nazionali lascia spazio alle considerazioni per la Roma che verrà. Dove , a furor di popolo, deve essere un punto fermo. "Ringiovanirei il centrocampo e poi terrei la squadra così com'è, a partire dal ", il consiglio di Roberto Renga. "Dalla questione si capirà la direzione che la Roma vuole prendere, sarebbe un messaggio anche alla squadra", secondo Andrea Di Carlo.

Poi sul mercato in entrata si torna a parlare di Simone Verdi: "Lasciamolo al , la Roma ha già Under, Defrel e Schick", il pensiero di Roberto Pruzzo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Il regista è una delle priorità della Roma del futuro. I giallorossi cercano un di prospettiva, uno o due innesti a centrocampo, un terzino, un centrale di difesa e qualcosa in attacco (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • È vero che la Roma non ha i fenomeni del , ma ha i meriti come li ha il . Proviamo a goderci la fibrillazione dell'avvicinamento alla gara. La Roma è stata la vera notizia nella fase a gironi, perché nessuno pensava che i giallorossi passassero il turno. (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ünder sta bene e sarà convocato per il . Defrel tornerà in gruppo ad inizio settimana. Nazionale? È cambiato tutto per non cambiare nulla, non c' è stato alcun ricambio generazionale (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Purtroppo il ha una difesa solida, mentre in passato un po' ballava. Ora Valverde ha trasformato la squadra (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Verdi? Lo lascerei andare al . La Roma ha Ünder in quel ruolo che merita di giocare, poi ci sono anche , Defrel, e soprattutto Schick (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Per il futuro lascerei la Roma così com'è, a cominciare da e ringiovanirei il centrocampo. In casa la Roma ha un ragazzo fortissimo: Riccardi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • diventerà il più bravo del mondo. Gli ho fatto vedere la foto di Masetti e lui ha l’ha baciata, diventerà il nuovo Pelé (ROBERTO NEGRISOLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Su saremmo dei folli a pensare che in estate non arrivi l'offerta da urlo: se arrivasse e lo vendesse, la Roma sarebbe l'apripista della vendita di un a 70-80 milioni, una plusvalenza straordinaria. Il discorso è molto delicato: ascoltare o non le offerte sarebbe importante per capire che direzione la Roma vuole prendere, sarebbe un messaggio anche alla squadra (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky