D'UBALDO: "Contro lo Shakhtar Di Francesco si gioca la credibilità" - DI LIVIO: "Occasione più unica che rara: la Roma deve passare contro gli ucraini"

11/03/2018 alle 20:37.
massimo-ascolto-new

Archiviata la vittoria con il Torino nell'anticipo del venerdì, la Roma si tuffa nel match di ritorno degli ottavi di contro lo Shakhtar Donetsk di Fonseca. Per Angelo "serve uno step in più, la Roma ce la può e ce la deve fare: è un'occasione più unica che rara. Buttare fuori lo Shakhtar non sarebbe un'impresa, ma un'occasione". Gianluca Lengua, invece, analizza la tenuta della Roma in virtù della discontinuità delle prestazioni degli uomini di : "Non bisogna fare un discorso atletico, ma psicologico, perché la Roma ha bisogno di fare un gol per poi stare sulla cresta dell'onda".

Chiude Matteo con uno sguardo al mercato giallorosso e al brasiliano che fa gola ai top club d'Europa: "La Roma ha già rifiutato alcune offerte per . Liverpool, e Bayern Monaco hanno già bussato alla porta della Roma".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • La Roma passerà il turno in . Ai quarti voglio la (ZBIGNEW BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Lo Shakhtar? Io la chiamo 'la grande occasione'. Ci deve essere la grande serata, come quella vissuta dalla a Wembley. Ora serve uno step in più, la Roma ce la può e ce la deve fare: è un'occasione più unica che rara. Buttare fuori lo Shakhtar non sarebbe un'impresa, ma un'occasione (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Questa Roma per certi versi mi entusiasma, per altri mi fa paura. Ha troppi alti e bassi. ? Ha tanti meriti, sta facendo bene il suo lavoro (FRANCESCO GRAZIANI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • La Roma dovrà fare una partita offensiva contro lo Shakthar Donetsk. Sarà importante il recupero di . È una partita dove si gioca molto per la sua credibilità. (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5 Il calcio è servito)
  • A distanza di 5 giorni abbiamo visto due prestazioni differenti con quasi gli stessi uomini. Non bisogna fare un discorso atletico, ma psicologico, perché la Roma ha bisogno di fare un gol per poi stare sulla cresta dell'onda (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Le condizioni per vincere ci sono. Lo Shakhtar è una buona squadra ma la Roma deve cambiare, deve acquisire i ritmi europei (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • La Roma ha già rifiutato alcune offerte per . Liverpool, e Bayern Monaco hanno già bussato alla porta della Roma (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • In caso di passaggio ai quarti spero che la Roma abbassi il prezzo dei biglietti. Contro lo Shakhtar servirà il miglior per vincere (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Schick non mi è piaciuto da centravanti spalle alla porta. Non è quello il suo ruolo. Deve essere più libero e giocare accanto ad una prima punta. In futuro riproverei l'esperimento in coppia con  (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Clicky