LENGUA: "Ho visto Di Francesco scocciato e nervoso" - DI CARLO: "Mai visto un allenatore così aggrappato a un giocatore in partenza"

28/01/2018 alle 21:48.
massimo-ascolto-new

Arriva Roma-Sampdoria ma gli argomenti preferiti rimangono e l'ultima conferenza stampa di . "Ieri l'ho visto scocciato, nervoso e annoiato da tutta questa situazione" dice Gianluca Lengua. "? Io non ricordo un allenatore così aggrappato ad un suo giocatore che è protagonista di una trattativa di mercato in procinto di lasciare la squadra" il pensiero di Andrea Di Carlo.

Infine, ecco Roberto Renga: "? La Roma ha già pronto Deulofeu in caso di partenza del bosniaco".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Ieri l'ho visto scocciato, nervoso e annoiato da tutta questa situazione. Gli hanno fatto un mercato prendendogli 3 attaccanti che da inizio stagione hanno fatto 0 gol. L'unico modo per uscirne sono i 3 punti stasera (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Io stasera li do per scontati i 3 punti per la Roma. ? La Roma ha già pronto Deulofeu in caso di partenza del bosniaco, ma io non capisco perché andare a prendere l'ennesima ala destra (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

è per distacco il miglior marcatore stagionale della Roma, se non segna di lui non segna nessuno: è davvero necessario venderlo a gennaio? (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Le trattative per cedere e sono state aperte dopo l'incontro di Londra, questo non può essere un caso. Credo che abbia detto ai dirigenti che, con l'occasione giusta, un giocatore poteva essere sacrificato. Mi risulta anche che in quel viaggio a Londra Monchi è andato a cena con l'uomo mercato del Chelsea (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

? Io non ricordo un allenatore così aggrappato ad un suo giocatore che è protagonista di una trattativa di mercato in procinto di lasciare la squadra (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

è un allenatore preparato e competente, è anche un buon gestore di risorse umane. Schick? Ha grande talento e personalità, se l’ambiente ha pazienza di aspettarlo e crederci, è un ragazzo che può dare grandi soddisfazioni. Ha qualità sopra la media (EZIO SELLA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky