NARDO: "Contava solo vincere, 3 punti di platino" - DI GIOVAMBATTISTA: "Ma è stata la peggior Roma della stagione"

17/12/2017 alle 21:24.
massimo-ascolto-new

Tre punti che pesano come un macigno. Il gol al fotofinish di dopo una partita tutt'altro che brillante, l'esultanza prima strozzata in gola e infine liberata dopo l'ok del VAR e dell'arbitro Damato. "Tre punti di platino", come sottolinea Alessio Nardo, che consentono alla Roma di rosicchiare 3 punti all'. Ma il giorno dopo non mancano critiche alla partita dei giallorossi. "E' stata la Roma più inguardabile della stagione, così non si va lontano", commenta Ilario Di Giovambattista. Gli fa eco Roberto Pruzzo: "La prestazione deludente sta passando sottotraccia. E inizia a dire cose che non mi piacciono".

Franco Melli punta il dito contro l'attesa 'coppia' offensiva dei giallorossi: " un disastro, Schick non è pronto". 

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

  • Sono contento che la Roma abbia vinto, per un semplice motivo: se la Lazio avesse i punti che merita adesso sarebbe quinto. Una cosa è certa: la Var è una sòla. è un disastro, è tornato quello del primo anno. Schick non è pronto, è evidente (FRANCO MELLI,  Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Quello che conta è aver vinto, anche se è stata una partita brutta. Ci sono però dati confortanti, come la porta ancora imbattuta. Contava solo vincere dopo i punti persi qua e là, aver recuperato 3 punti all’ è un grandissimo risultato. E ieri è stata concessa una sola chance al Cagliari in tutta la partita. Servirà una Roma migliore contro Toro e , intanto ci godiamo questa vittoria di platino (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Abbiamo dipinto il VAR come la morte del calcio romantico, ma ieri ci sono stati 2 minuti di un momento emotivamente strepitoso. Certo, ce la siamo fatta addosso, ma davvero… (GABRIELE BLANDAMURA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sta passando sotto traccia una prestazione molto deludente della Roma. Sono tifoso di ma il tecnico sta iniziando a dire cose con cui non sono per niente d’accordo (ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Sono difranceschiano fino alla fine, ma bisogna ammettere che ieri è stata la Roma più inguardabile della stagione. Se i giallorossi continueranno così non andranno lontano (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA,  Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Vendere Palmieri alla non sarebbe un buon segnale. Non ricordo episodi di cessioni a parti invertite (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Il Cagliari ha chiuso tutti gli spazi, la Roma ha faticato a costruire gioco, e Schick si sono addirittura acciaccati i piedi a un certo punto. Ci sono state tante polemiche, ma per la Roma ieri c'era un altro rigore per una trattenuta su (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che Schick e possano coesistere, l'intesa tra i due crescerà con il tempo, dipende tutto da quanto giocheranno insieme sia in campo sia in allenamento (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky