DI LIVIO: "Sto con Di Francesco, basta errori" - PIACENTINI: "La coppia Schick-Dzeko può spaccare le difese"

01/12/2017 alle 22:20.
massimo-ascolto-new

Alle 18.30 la Roma sfiderà la Spal e potrebbe essere la prima occasione da titolare per Schick. "Se il ceco torna al 100% io penso ad un attacco devastante con e sulle fasce e Schick dietro a " dice Ilario Di Giovambattista. "Sono molto curioso di vedere questo nuovo tridente con -Schick-" gli fa eco Roberto Pruzzo.

Alessandro Austini parla di : "La qualità migliore che gli riconosco, tra gli ultimi allenatori arrivati, è quella di essere il meno sensibile alle critiche". Angelo sottolinea le parole del tecnico nella conferenza di ieri: "Non si può più sbagliare"

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

  • La Roma non può assolutamente sbagliare, deve recuperare posizioni e ci aspettano partite importanti. Non voglio una grande Roma, se arriva una grande prestazione va anche bene ma conta vincere e basta. Sto con , non accetto più errori (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha dimostrato ampiamente di non sottovalutare nessun avversario. Un allenatore che facesse discorsi del genere, che si mette già a pensare alla partita successiva, sarebbe assolutamente fuori contesto. invece, nel caso ci fosse bisogno di sottolinearlo, mi sembra un bel martello. Schick? Se giocherà dall’inizio avrà almeno 50’ nelle gambe. Vedendolo a Genova pregustiamo grandi serate, la mia curiosità è vederlo al fianco di : potenzialmente è una coppia che può spaccare le difese (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma inizia ad avere una sua fisionomia, sono attendista su tutte ma oggi va valutata come le squadre in testa. Per parlare di lotta scudetto aspetterei, l’episodio di è stato decisivo ed è costato. E di fronte alla nullità o quasi del , la Roma ha fatto poco (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Spal mi ricorda tante vecchie battaglie. Arrivava all'Olimpico da piccola squadra ma vendeva sempre cara la pelle. Il ricordo più piacevole Roma-Spal del 1960 che sbloccammo solo a venti minuti dalla fine con un gol di Orlando. Oggi non mi aspetto niente di facile ma lo stesso epilogo di quella volta (ALBERTO MANDOLESI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)
  • Oggi ci sarà l'occasione di vedere all'opera Schick e e sinceramente non vedo l'ora. Mi aspetto una Roma decisa che sappia imporsi subito in campo sin dai primi minuti (PAOLO ROCCHETTI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)

_ _ _

  • Stadio Roma? Martedì prossimo non si firma nulla di decisivo. Questa è una truffa, lo volete capire? Lo Stato fa un ponte a proprie spese per sei americani che fanno un’opera pro domo sua (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Dipende tutto dalla Roma oggi, questa formazione che leggo penso che dovrebbe bastare per battere la Spal. Sono molto curioso di vedere questo nuovo tridente con -Schick- (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Rispetto a , dà molto meno peso a quello che noi diciamo o scriviamo. Si informa, vuole sapere l’aria che tira, però è come se gli scivolasse addosso, vuole concentrare le sue energie tutte sulla squadra. Questa è la qualità migliore che gli riconosco, tra gli ultimi allenatori arrivati è quello meno sensibile alle critiche (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In questo momento la Spal non può impensierire la Roma, i giallorossi però devono cercare di sbloccarla subito per evitare brutte sorprese. Curioso di vedere la posizione in campo di Schick... (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Credo che stasera riposerà in vista del Qarabag, anche perché Bruno è squalificato in . Schick lo do titolare ma sarà staffetta con Under (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Se Schick torna al 100% io penso ad un attacco devastante con e sulle fasce e Schick dietro a (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Nonostante le assenze della Roma, i giallorossi questa sera all’Olimpico vinceranno 3-0 (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Clicky