AUSTINI: "Serve una vittoria convincente, non basta un 1-0" - PRUZZO: "Schick e Dzeko possono coesistere"

30/12/2017 alle 18:08.
massimo-ascolto-new

Ultima partita del 2017. La Roma chiude l'anno e il girone d'andata ospitando il e si attendono risposte dopo il ko con la della passata settimana e un momento in generale non felice attraversato nell'ultimo mese dalla formazione di . "Serve una vittoria convincente, non basta un 1-0", il parere di Alessandro Austini. "Persi parecchi punti per sfortuna, pur se ci sono stati i meriti sono mancati i risultati", commenta Franco Melli. punta nuovamente su Schick: "Può coesistere con ", secondo Roberto Pruzzo. 

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

  • La Roma con il può vincere, la differenza tra le due squadre c’è, ma Iachini sta facendo bene sulla panchina neroverde e proverà a creare problemi in fase di ripartenza dopo aver innalzato le mura aureliane davanti alla propria porta (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La formazione da schierare contro il è abbastanza chiara per : gli unici dubbi riguardano il ballottaggio tra Pellegrini e , con il primo favorito, e quello tra ed (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che nella formazione di oggi pomeriggio vedremo al posto di nel tridente e Pellegrini al posto di a centrocampo (GUIDO D’UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma deve assolutamente vincere: la squadra di ha perso parecchi punti per sfortuna durante questa stagione. I meriti ci sono stati spesso, i risultati ogni tanto sono mancati. Al momento tra Pellegrini e mi pare evidente che il primo sia più in forma dell’olandese. In attacco invece si fa fatica a lasciare fuori uno tra   e (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La cosa che mi incuriosisce di più della partita tra Roma e è vedere se e Schick sono compatibili, io credo di si (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Con e Schick in attacco proverei a schierare : l'argentino mi sembra più un uomo assist rispetto ad quindi metterei lui in campo (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Oggi l’importante sarà arrivare ai tre punti e ancor più importante sarà arrivarci con una certa forza: contro il non basta vincere 1-0. Non è facile migliorare questa Roma anche nelle alternative, per farlo devi prendere giocatori importanti.  (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky