MELLI: "Una Roma appena appena degna di se stessa batte il Genoa" - PINCI: "Prima di togliere Perotti dall'11 titolare ci penso dieci volte..."

26/11/2017 alle 17:29.
massimo-ascolto-new

Archiviata la parentesi europea la Roma si rituffa sul campionato, avversario odierno il di Ballardini. "Una Roma appena appena degna di se stessa contro i rossoblu vince", dice Franco Melli. "Come fa il con quell'attacco a segnare alla Roma?", si chiede Ilario Di Giovambattista.

Capitolo singoli. Occhi puntati su : "Ultimamente sembra essere un po' svogliato, dovrebbe riposare un minimo", è il pensiero di Guido D'Ubaldo. " non è in crisi dato il tipo di gioco che fa. A differenza di uno come Icardi, se il bosniaco non segna da 6/7 partite non vuol dire che sia necessariamente in crisi", chiosa invece Massimo Ruggeri.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

  • Siamo formidabili nel ricreare il pathos negli avversari, vedi l'esempio Atletico : sembrava aspettassero noi per vincere. non è in crisi dato il tipo di gioco che fa. A differenza di uno come Icardi, se il bosniaco non segna da 6/7 partite non vuol dire che sia necessariamente in crisi (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma contro l'Atletico non ha giocato male, hanno giocato male i singoli ma non la squadra nell'insieme. Le conferenze stampa , come voto, vanno oltre il 6,5. Ha iniziato a sciogliersi rispetto ad inizio anno quando era molto abbottonato. Contro il , prima di togliere dall'11 titolare ci penso dieci volte... (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Abbiamo avuto tanti tipi di Roma, da Carlos Bianchi a Capello fino a . Però in particolare questa Roma mi rende fiero perché aggredisce l'avversario e fa un gioco che squadre come il Bayern ad esempio, hanno fatto contro di noi. Per fortuna non giochiamo più di rimessa. E' proprio bello vederla! (MAX GIUSTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è l'opposto di Icardi: è vero che fa un lavoro diverso per la squadra ma ha bisogno di 5 palloni per metterne dentro uno...? Una Roma appena appena degna di se stessa vince (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Come fa il con quell'attacco a segnare alla Roma? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Su abbiamo toppato tutti. Con la difesa alta credevamo fosse inadatto ma la sua lentezza viene compensata dalla rapidità di e Jesus. Io oggi avrei fatto riposare (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • giocherà anche se ultimamente sembra essere un po' svogliato. C'è da dire che ha giocato tutte le partite per cui anche lui dovrebbe riposare un minimo. Da chi mi aspetto di più? e Defrel sicuramente (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Clicky