TORRI: "Terrei Nainggolan in panchina" - LENGUA: "Unico neo il mercato di Monchi"

22/11/2017 alle 23:22.
massimo-ascolto-new

A poche ore dal match di contro l'Atletico l'etere romano si concentra sull'importanza e sui possibili scenari che potrebbe aprire il match del Wanda Metropolitano, in cui i giallorossi si giocano la qualificazione agli ottavi di finale. Roberto Renga si sofferma sul brutto momento che sta attraversando la squadra di Simeone: "Stasera non so che Atletico aspettarmi, ma per fortuna non si tratta di una partita decisiva".Per  Alessandro Austini la Roma cercherà di sfruttare il match di stasera per strappare il pass per gli ottavi di finale con un turno d'anticipo: "I giallorossi possono giocarsi la qualificazione sapendo di poter anche perdere ma credo comunque che la squadra di cercherà di fare la propria partita cercando di chiudere il discorso qualificazione già stasera". Ilario Di Giovambattista invece si lascia andare ad una riflessione sul di : "Se la Roma fa risultato pure con la formazione di stasera allora è l'anno della Roma: se fa risultato con questi 11 quest'anno vince lo scudetto".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

  • Viste le parole di dopo il derby, quando ha detto che sentiva ancora dolore, lo terrei in panchina. Anche perché potrebbe giocare , non uno qualsiasi (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’attualità dice che l’Atletico non sta passando un bellissimo momento, magari la Roma ne può accentuare il declino (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • C'è la sensazione che sta diventando certezza di un gruppo che sta diventando molto forte sia nella convinzione che nell'idea che si possa fare qualcosa di molto, molto importante. Il derby ha insegnato che questa squadra può vincere con la forza straordinaria del gruppo (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che voglia passare a tutti i costi da primo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Ora la Roma viene rispettata, l’Atletico prima pensava di passare facile. La partita di stasera, per la formazione che farà , è secondaria rispetto al match di campionato col (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Con l'aggressività dell'Atletico , schierare Gonalons potrebbe essere pericoloso (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 1927...La Storia Continua)
  • L’Atletico mi lascia inquieto: non posso pensare che sia diventato questo in campo internazionale, Griezmann non segna da 8 partite…non vorrei riesplodesse improvvisamente (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • L’unico neo è che il mercato di Monchi non è decollato: la Roma sta vincendo le partite grazie ai giocatori della scorsa stagione (GIANLUCA LENGUA,Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

 


 

  • Chi avrebbe mai pensato che la Roma potesse andare a da favorita? Complimenti a loro e soprattutto a . Si è andati oltre ogni più rosea aspettativa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

 

  • Se la Roma fa risultato pure con la formazione di stasera allora è l'anno della Roma: se fa risultato con questi 11 quest'anno vince lo scudetto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

 

  • ha portato positività e romanità nell'ambiente. Al di là del risultato di stasera, il tecnico dimostra che non sta pensando al . Stasera ci sarà un ampio , ma non facciamoci ingannare, perché il c'era stato anche col Chelsea e abbiamo visto i risultati (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

 

  • Secondo me la partita dell'andata è stata quella della svolta. Facendo risultato in quella gara, la Roma ha cominciato a credere in se stessa, in e nei suoi giocatori. Stasera non so che Atletico aspettarmi, ma per fortuna non si tratta di una partita decisiva (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

 

  • Tra i vari meriti di c'è anche quello di essersi preso dei rischi: ad esempio lanciare Gerson  titolare a Londra con il Chelsea, e il brasiliano ha ripagato la fiducia del tecnico (GABRIELE BLANDAMURA, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Il di è ottimo per spronare i giocatori a dare sempre il massimo anche in allenamento, perché c’è sempre qualcuno pronto a subentrare. Prima, con   non era così (UBALDO RIGHETTI,  Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Quella di stasera per la Roma è una splendida occasione: i giallorossi possono giocarsi la qualificazione sapendo di poter anche perdere ma credo comunque che la squadra di cercherà di fare la propria partita cercando di chiudere il discorso qualificazione già stasera. La Roma sta dimostrando di sapere come non sbagliare approccio in questo tipo di gare (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Per quanto riguarda lo stadio trapela ottimismo sia dalla Roma che dagli enti interessati. Siamo quasi giunti alla fine di questa odissea. ? Bionico è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Gerson stasera giocherà: è migliorato tanto al punto di aver superato nelle gerarchie Defrel e Under, che sono esterni e attaccanti di ruolo (GIOVANNI PARISICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

  • Ancora non voglio dire quello che penso di per non suscitare eccessivi entusiasmi, ma sta dimostrando di essere una sintesi perfetta tra Zeman e Capello. E' bravissimo soprattutto quando applica il , che permette di sfruttare al 100% la rosa a disposizione dando fiducia a tutti gli elementi. Gerson l'anno scorso non era né carne né pesce, ora è diventato un esterno di cui mi stupisce la ferocia in copertura (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky