TIMPANO: "Di Francesco ha una personalità enorme" - GIANNINI: "Fondamentale la presenza di Totti come dirigente"

10/11/2017 alle 02:50.
massimo-ascolto-new

Aspettando il campionato gli elogi per non si fermano. Oggi la Roma torna al lavoro dopo i tre giorni di riposo post- e il tecnico giallorosso è il protagonista di una bella intervista pubblicata dal 'Corriere dello Sport'. "La sua forza è coinvolgere tutti, non è tornato qui per prendersi una rivincita", il commento di Alessandro Austini. "Sta creando in poco tempo lo 'stile Roma' decantato da ", secondo Giovanni Parisi.

Alla ripresa del campionato c'è il derby ad attendere i giallorossi."Ma la Roma vista con il Chelsea non può precludersi nulla", assicura Sandro .

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

  • Se mai avevamo bisogno di conferme, le abbiamo avute: , dietro quel sorriso da buono, ha una personalità enorme (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La presenza di nella Roma come dirigente è fondamentale. Oggi lo ha riconosciuto anche e ha ragione. Sono convinto che abbia espresso un parere positivo sull’arrivo di Eusebio a Roma (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • sta facendo un grandissimo lavoro. Avevo solo un dubbio che riguardava il suo impatto in uno spogliatoio così importante, ma le mie perplessità sono state presto fugate dai risultati, mi ha sorpreso (ROBERTO MUZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Sarei stato più preoccupato se alla ripresa ci fosse stato un Roma- o Roma-. Da una parte sono felice che molti giocatori non sia qui a viversi due settimane di attesa verso il derby (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Potendo, io a gennaio prenderei un interno di centrocampo più tecnico. Un giocatore che assomigli più a che a per intenderci (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Giocando in trasferta, la Lazio ha due risultati su tre nel derby (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • No, no: la Lazio deve andare a vincere, altrimenti finisce la magia. Mi aspetto il replay di -Lazio come tipo di partita (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Ho sentito gente che, in cerca di similitudini, ha paragonato a Jürgen Klopp. Penso che il mister della Roma non somigli a nessuno, meno ancora ad un tecnico così intemperante come quello  tedesco. Se proprio dovessi indicare un tecnico lo accosterei a Niels Liedholm che, senza alzare mai la voce, lasciava parlare tutti e non ascoltava mai nessuno. (ALBERTO MANDOLESI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)
  • Oltre alle partite della Roma che sta vedendo da tempo, Inzaghi si è fatto mandare anche il della scorsa stagione da quello che mi è stato raccontato. Non credo che lascerà il pallino in mano alla squadra di (PAOLO CERICOLA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • mi piace sempre di più e va tutelato da tutto il mondo Roma: tifosi e società. È il vero plus valore di questa squadra (PAOLO ROCCHETTI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)
  • Con un extra budget per gennaio, andrei a prendere un o un centrale di difesa. Ma farei molta difficoltà per come sta andando ora la Roma (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho l'impressione che sulla questione Schick si sia sottovalutata la questione umana. È evidente che faccia lo spaccone per nascondere una fragilità, che poi viene fuori nelle lacrime quando non gioca. Questo ragazzo va tutelato. (DANIELE CARBONI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)
  • deve ancora vedere il massimo potenziale di Schick che può essere potenzialmente un'arma devastante. Il mister della Roma non lo paragonerei a nessuno, ha un suo modo di fare calcio e un suo modo di comportarsi con i calciatori. (MARWAN HAMMAMI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)

_ _ _

  • La Roma vista nelle due partite con il Chelsea è una squadra che non si può precludere nulla. Il derby? La Lazio è inferiore secondo me... (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La forza di è coinvolgere tutti. Non è tornato per prendersi una rivincita, la sua storia con la Roma è stata perfettamente lineare e non deve dimostrare nulla a nessuno. Questo è qualcosa che fa la differenza (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mai come questa volta sarà un derby tra due squadre che possono davvero mirare in alto. Ci sarà la paura in campo, come sempre nelle stracittadine. Il pareggio può far comodo, ma io fossi nelle due squadre proverei a giocarmelo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • È vero che le cose migliori la Roma le ha fatte vedere in e non in campionato, ma guardando la classifica i giallorossi sono a soli 5 punti dal con una partita da recuperare... (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Roma-Lazio? In questo momento meglio due feriti che un morto. La tattica conterà ma secondo me il derby lo decideranno i singoli. Ci sono due giocatori che fanno nettamente la differenza: e Immobile e da uno di loro due uscirà il vincitore del derby (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • ha un'idea di calcio più precisa e ossessiva, Inzaghi è più furbo durante la partita quindi durante il derby ci saranno mosse e contromosse. Complessivamente la rosa della Roma è più forte di quella della Lazio, ma la squadra di Inzaghi ha dimostrato che tatticamente è brava ad incartarla alle squadre più forti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • sta creando in poco tempo lo 'Stile Roma' tanto decantato da . Mi sorprende sempre di più (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky