REPICE: "Ünder con il Chelsea? Non è una partita per ragazzini" - FERRAJOLO: "Un pari sarebbe oro"

18/10/2017 alle 23:15.
massimo-ascolto-new

A poche ore dal big match di tra Chelsea e Roma allo Stamford Bridge, l'etere romano non sembra credere alla possibilità di una vittoria in trasferta degli uomini di . "Stasera mi aspetto che la Roma sia con la testa li per fare una bella prestazione ed evitare di prendere l'imbarcata" dice Roberto Pruzzo mentre Ilario Di Giovambattista spera in un Chelsea fuori forma per evitare una pesante sconfitta: "Per la Roma stasera credo sarà difficilissimo strappare punti a Stamford Bridge. Io mi auguro che questo non sia lo stesso Chelsea che è andato a perché sennó la Roma la stritola".

Potrebbe scendere in campo da titolare Ünder. Per Alberto Mandolesi"la Roma non può permettersi di far crescere i giocatori, specie in partite così delicate". Dello stesso avviso Francesco Repice: "Non è una partita da ragazzini"

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

  • Ünder in campo dall’inizio? Quella di stasera non mi sembra una partita per ragazzini, per giocatori poco pronti (FRANCESCO REPICECentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Secondo me la Roma non esce sconfitta stasera: penso ad un 1-1 (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Non voglio una Roma arroccata dietro che spari palle in tribuna. Vorrei vedere una squadra propositiva, che ribatta colpo su colpo al Chelsea. Deve subentrare la personalità dei giocatori (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma riuscisse a sradicare un pareggio sarebbe una bella prova. Serve una grande partita dei giallorossi per cambiare il pronostico della partita che vede il Chelsea nettamente favorito (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Meglio affrontare il Chelsea ora: è una squadra con dei problemi, in questo momento la sua fase difensiva è superabilissima (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Stasera una sconfitta non comprometterebbe le possibilità della Roma di passare il turno di . Firmerei per un pareggio allo Stamford Bridge (PAOLO ROCCHETTICentro Suono Sport, 101.5, Ingresso Libero)
  • Se il Chelsea si suicida o la Roma fa una grandissima partita può cambiare qualcosa ma il bilancio va decisamente da una parte. Al di là del risultato, credo sia importante vedere come uscirà la squadra di  dalla partita. Il  non è uscito umiliato da Manchester, speriamo di poter ottenere lo stesso. Un pareggio sarebbe oro (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Questa sera potremmo vedere Ünder in campo contro il Chelsea. In questo modo  tornerebbe a giocare esterno basso, ruolo che in una partita così complicata non affiderei a Bruno  (DANIELE CARBONICentro Suono Sport, 101.5, Ingresso Libero)
  • Stasera non farei giocare Ünder: la Roma non può permettersi di far crescere i giocatori, specie in partite così delicate. C’è bisogno di giocatori pronti: Under, contro il Chelsea, sta bene in panchina (ALBERTO MANDOLESIIngresso Libero, Centro Suono Sport, 101.5)
  • Sono molto fiducioso per stasera perché abbiamo giocatori come  e Kolarov che conoscono il calcio inglese, sarà importante non farsi schiacciare fisicamente (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

  • Stasera mi aspetto che la Roma sia con la testa li per fare una bella prestazione ed evitare di prendere l'imbarcata. Il risultato poi passerà dagli episodi ma ci vuole una grande prestazione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma deve approfittare del momento "no" del Chelsea: se porti a casa anche un punto a Stamford Bridge ti si aprono scenari in che alla vigilia erano inimmaginabili (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Per la Roma stasera credo sarà difficilissimo strappare punti a Stamford Bridge. Io mi auguro che questo non sia lo stesso Chelsea che è andato a perché sennó la Roma la stritola. La partita che la Roma non deve sbagliare è quella di Torino. Bene se arrivasse anche una vittoria questa sera contro il Chelsea, ma la trasferta fondamentale è quella contro i granata (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma dal punto di vista dell’organico è un gradino sotto le grandi. La partita di questa sera sarà difficilissima. Se la Roma si qualificasse per la fase successiva sarebbe un bel risultato stagionale (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Il passaggio del girone sarebbe clamoroso viste le squadre che la Roma ha di fronte. Se i giallorossi pareggiassero avrebbero qualche chance di passare (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Sarà una partita di grande pressione e di corsa in mezzo al campo e di corsa, per questo fa bene a puntare su due giocatori freschi come Gonalons al posto di e Under per (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La squadra ancora non crede totalmente a quello che sta facendo e non è consapevole della propria forza. Guardando i giocatori del si vede che ci credono, quelli della Roma un po' meno. Detto questo e detto che il ha più certezze della Roma anche dal punto di vista del gioco, in questo momento la Roma ha più possibilità di passare in rispetto ai partenopei (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Appoggio la determinazione di vista ieri. La Roma non deve partire mai sconfitta, soprattutto contro un Chelsea sotto tono e con vari infortunati come è adesso. Bisogna essere concentrati su questi due match e portare a casa più punti possibili (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky