DE SANTIS: "Ieri vittoria da squadra approfittatrice" - DI GIOVAMBATTISTA: "Il derby ci dirà il reale valore della Roma"

29/10/2017 alle 20:08.
massimo-ascolto-new

Terza vittoria consecutiva in campionato per 1-0 per la Roma. "Quelle di Torino e Bergamo sono state vittorie sporche, quella con il Crotone è una vittoria striminzita, quella di ieri sera invece è stata un vittoria da squadra approfittatrice", dice Matteo . "Tutte e tre le vittorie sono arrivate grazie ad un gol su palla inattiva", è il pensiero di Roberto Renga.

Ilario Di Giovambattista afferma: "Il derby per i giallorossi conta tantissimo per la squadra di e sarà lì che capiremo il reale valore di questa squadra".

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

Quelle di Torino e Bergamo sono state vittorie sporche in cui la Roma non ha mostrato tutto il suo potenziale. Quella con il Crotone è una vittoria striminzita, nel senso che i giallorossi potevano fare di più. Quella di ieri sera invece è stata un vittoria da squadra approfittatrice (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Ieri si è vista una Roma non scintillante, ha segnato un gol molto strambo dal punto di vista tecnico: quella palla di solito finisce in curva. I giallorossi prima di segnare hanno rischiato anche di subire gol dal : bene per i tre punti ottenuti ma nelle ultime tre gare questa Roma non mi ha convinto anche se c'è da dire che non ha ancora a disposizione tutto l'organico (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Questa difesa sta diventando un punto di forza della Roma e questo mi sembra un dato che potrebbe fare la differenza durante il campionato. I giallorossi hanno concesso un solo tiro al e hanno concretizzato facendo il minimo. ha segnato un grande gol. Questa è una squadra che monetizza al massimo quello che ha (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Nella Roma a parte il e cambiano tutti i giocatori, quindi più di difesa vincente parlerei di fase difensiva migliorata da parte di tutta la squadra. Ieri non è stata una vittoria sporca, c'è stato un grandissimo gol di . Con il è arrivata la terza vittoria per 1-0 e tutte e tre sono arrivate grazie ad un gol su palla inattiva (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

La Roma ha vinto 1-0 le ultime tre partite, sinceramente non so se vincerà così facilmente anche domenica prossima a Firenze. Il derby per i giallorossi conta tantissimo per la squadra di e sarà lì che capiremo il reale valore di questa squadra (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

 

Clicky