RENGA: "Roma in crescita, con il Milan sarà un esame per i rossoneri..." - MANGIANTE: "Segnali che inducono all'ottimismo"

24/09/2017 alle 21:14.
massimo-ascolto-new

3 vittorie consecutive in campionato per la Roma, che ora inzia a convincere. "La Roma ha vinto in un modo che sembra facile, ma è la Roma che ha reso semplice la partita", dice Ilario Di Giovambattista.  "È una Roma in crescita" per Roberto Renga e Tony Damascelli.

Angelo Mangiante si proietta alla gara di contro il Qarabag: "Ci sono segnali che inducono all’ottimismo. Vincere aiuta a vincere, ora mi aspetto un salto di qualità a livello internazionale, a partire da mercoledì".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La Roma ha vinto in un modo che sembra facile, ma è la Roma che ha reso semplice la partita (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Alla Roma do 7.5 perché penso che la Roma abbia fatto il suo dal punto di vista dei risultati, ovvero tre vittorie su tre nell'ultima settimana. In più ha monitorato i giocatori della panchina che potrebbero diventare titolari: col Milan ad esempio potrebbe giocare Pellegrini al posto di . Mi convince sempre di più Kolarov, poi è un forte (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • La Roma di ieri merita 7.5, sono contento per (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • La difesa della Roma ha problemi, deve trovare la condizione, ma la squadra sta crescendo (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • come Allegri fa riposare 5 giocatori alla volta, cosa da grande squadra. È una Roma in crescita. Si diceva che avesse bisogno di un altro : chi meglio di ? Al momento la Roma ha grande abbondanza, non si sente la mancanza di Karsdorp e Schick. La Roma ha già giocato due partite importanti, ovvero Atalanta e , altre squadre ne hanno giocate meno. Domenica è un esame più per il Milan (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Quando una squadra cambia l'allenatore bisogna concederle il tempo necessario. La Roma finora ha rimediato solo una sconfitta giocando per 70 minuti meglio dell'avversario e colpendo tre pali. Il recupero di è fondamentale (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Cambiano gli interpreti ma non la sostanza. Ci sono segnali che inducono all’ottimismo. Vincere aiuta a vincere, ora mi aspetto un salto di qualità a livello internazionale, a partire da mercoledì. Questa Roma ha un gioco europeo. Sulla carta il Qarabag è un impegno facile, ma nulla è facile (ANGELO MANGIANTE, Roma Radio, 100.7, La domenica del Romanista)
  • Quest'anno ed mi sembrano più disposti a sporcarsi le mani. L'unico neo finora sono quei 20' con l'. Dopo uno 0-0 con l'Atletico non ci può essere un processo, era comunque un punto di partenza (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Clicky