D'UBALDO: "Mahrez mette pressione al Leicester" - PUGLIESE: "Monchi vuole chiudere entro 3 giorni"

06/08/2017 alle 00:49.
massimo-ascolto-new

La forte accelerata della Roma per Mahrez è stata testimoniata anche dalle parole dell'algerino. Per Piero Torri: "La situazione ora è da dentro o fuori, se sarà Mahrez si concretizzerà tutto entro 48 ore, massimo 3 giorni". "Sembra quasi che senza Mahrez non vivi, ma non è così...", è invece il pensiero di Roberto Renga.

Furio Focolari sposta l'attenzione sulla difesa: "Io virerei su un centrale vero perché non puoi presentarti con Moreno".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Secondo me, il rilancio della Roma a 35 milioni e le dichiarazioni di Mahrez non sono disgiunte. Con queste frasi adesso il giocatore mette pressione al Leicester per cercare di andar via. La Roma è ormai vicinissima alle richieste degli inglesi e quindi la sua uscita è strategica. La posizione di Macia era irremovibile sui 40 milioni. Però adesso c’è anche questa condizione di Mahrez che crea imbarazzo al Leicester. Credo che qualcosa in difesa alla fine verrà fatta, anche se probabilmente Monchi aspetta un’occasione (GUIDO D’UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Mahrez sarebbe la ciliegina sulla torta. Hai una squadra lunga, che sta lavorando bene e l’algerino potrebbe essere quel giocatore che ti fa vincere lo scudetto (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la situazione vada tenuta sotto controllo. Al 95% resterà alla Roma, ma il giocatore a inizio mercato voleva andare via. La società dovrà rinnovargli il contratto entro gennaio altrimenti sarà poi il giocatore ad avere il coltello dalla parte del manico. La nuova offerta per Mahrez mi fa pensare che Monchi voglia chiudere entro le prossime 48-72 ore e non è un caso che proprio ieri l’algerino abbia parlato (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)
  • Mahrez non mi entusiasma. Se devo andare a prendere uno con le caratteristiche di , allora prendo Cuadrado. Anche se credo che non prenderanno nessuno dei due, mi sembrano due piste molto complicate. Per il gioco di prenderei Berardi o in alternativa aspetterei  e nel frattempo faccio giocare Defrel (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Defrel faticava a giocare col , se viene a fare il titolare alla Roma vuol dire che c’è qualcosa che non va... Aspetto quello che succederà con Mahrez, se dovesse arrivare un giocatore di spessore come lui per sostituire , fai vedere che ci tieni e che vuoi rimanere lassù. Vuoi mandare un messaggio all’ambiente (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

_ _ _

  • Ormai Mahrez è diventato un messaggio da mandare ai tifosi che da tempo mettono l'algerino titolare a destra in tutte le formazioni che si fanno. Sembra quasi che senza Mahrez non vivi, ma non è così... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Mahrez sarebbe un grande acquisto ma se il Leicester continua a sparare così alto io virerei su un difensore centrale vero perché non puoi presentarti con Moreno. In attacco la Roma avrebbe comunque -- e ha anche Defrel e Under (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Monchi è arrivato qui che sembrava avesse la bacchetta magica e invece anche lui sta avendo problemi a districarsi in questo mercato. Il colpo più importante, nonostante l'età, è stato Kolarov (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Le intenzioni sono chiare: la Roma considera Mahrez l'obiettivo principale. Tutte le alternative sono una diminutio...Monchi sta battendo questa pista complicata da un mese abbondante e sta mettendo in campo tutte le risorse che la Roma può mettere, superando anche certi suoi parametri abituali (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mahrez? O è un grande bluff o siamo alle firme. Io non credo sia un bluff e dico che se sarà Mahrez si concretizzerà tutto entro 48 ore, massimo 3 giorni. Le parole di questa mattina del giocatore evidenziano che ora la situazione è da dentro o fuori (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dopo le dichiarazioni di Mahrez siamo tutti più ottimisti rispetto a ieri, ma nel frattempo sono convinto che Monchi stia lavorando su almeno un altro calciatore per farsi trovare pronto. La settimana decisiva sarà la prossima, lì capiremo davvero chi sarà il nuovo attaccante della Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky