DOTTO: "Se necessario la Roma deve fare uno sforzo sul mercato" - NISII: "Dopo Mahrez, prima scelta Juan Mata"

04/08/2017 alle 02:05.
massimo-ascolto-new

Il mercato della Roma è in fase di stallo. "Mi sembra che ogni giorno che passa Mahrez rimane sempre più vicino al Leicester e lontano dalla Roma", dice Alessandro Austini. "Il più preoccupato per il mancato arrivo di Mahrez è ", ammette Nando Orsi.

Furio Focolari abbandona la pista dell'algerino e rilancia: "Io punterei su Berardi che in giallorosso può diventare una vera stella".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Questo è davvero l’anno in cui si può andare fino in fondo, la secondo me perderà qualcos’altro e quindi se c’è da fare uno sforzo sul mercato va fatto. Voglio fare il Nostradamus: il prossimo sarà l’anno in cui non vinceranno né il Bayern Monaco, né la (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_____

  • Emre Mor potrebbe essere anche un Dybala, anche se ha meno forza. Se dovesse arrivare lui, sarà il titolare alto a destra (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Emre Mor è un po’ acerbo per essere piazzato come titolare. La domanda da farci è se con l’arrivo del turco, Defrel farà l’esterno destro? (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Visto che la Roma cerca un titolare, perché Castillejo dovrebbe mandare in panchina Under? Se non dovesse arrivare Mahrez, io vorrei uno di questi tre, in ordine di preferenza: Mata, Berardi, Cuadrado (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Anche se dovesse arrivare un nome di seconda fascia, meno conosciuto, io mi fido di Monchi. E’ il passato che parla per lui (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non c’è dubbio che se salta Mahrez, tra tutti i nomi letti prendo Cuadrado (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927…La Storia Continua)
  • Ci sono tutti i presupposti perché Pellegrini diventi il nuovo “capitano futuro” (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927…La Storia Continua)
  • La seconda offerta per Mahrez, per quello che so io, è di 29 milioni più 4 di bonus. Questo significa che la Roma è disposta a spendere 30 milioni per un esterno che deve avere una caratteristica fondamentale: saper fare gol (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_____

 

  • Credo che Mahrez sia un acquisto fattibile, adesso il Leicester la sta tirando un po’ per le lunghe ma mi sembra comunque un nome che alla fine si potrà prendere. Tutta questa attesa però mi fa sorgere  qualche perplessità sulla reale volontà del giocatore. Meglio l’algerino rispetto ai nomi delle alternative fatti in questi giorni (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • In questo momento credo che il più preoccupato per il mancato arrivo di Mahrez sia proprio . E’ chiaro che un allenatore preferirebbe arrivare al 3 agosto con la squadra completa. Alla Roma non manca tanto, ma l’esterno offensivo va preso il prima possibile (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Io tra tutti i nomi fatti per l’esterno prenderei Berardi.  Chiaramente rischi di pagarlo più di Mahrez visto che conosce già il calcio italiano, è giovane e ha grandi prospettive (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che la Roma stia aspettando che per Mahrez si abbassi un po’ il prezzo. E’ chiaro che se ci fosse realmente la concorrenza di una squadra di Premier arrivare all’algerino per i giallorossi sarebbe quasi impossibile (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Alternative a Mahrez? Si fa il nome di Emre Mor, un altro turco di 20 anni. La Roma merita un gran giocatore e comprare in Premier è quasi impossibile: per questo io punterei su Berardi che in giallorosso può diventare una vera stella (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Nel caso in cui Mahrez si allontanasse, per me non è un bugiardo chi ha detto “La Roma è su Mahrez” visto che lo ha confermato anche Monchi. Quindi ancora complimenti a chi ha fatto per primo il nome dell’algerino. Certo oggi è giovedì, quindi o oggi Mahrez viene a fare le visite oppure forse qualcuno si è un po’ approfittato dell’imbeccata giusta. Nel caso in cui Mahrez non arrivasse comunque non avrei nessun sassolino da togliermi: non ci sarebbero né vincitori né vinti, anzi, spero venga stasera a fare le visite mediche (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Domenica qualcuno ha avuto l’interesse a far trapelare la notizia che la Roma era vicina a chiudere per Mahrez, e che il giocatore oggi avrebbe svolto le visite mediche . Vorrei capire il perché (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi sembra che ogni giorno che passa Mahrez rimane sempre più vicino al Leicester e lontano dalla Roma. Anche l’accordo tra la Roma e il giocatore pare non sia del tutto definito: c’è un ok di massima ma non si è entrato nei dettagli delle cifre specifiche, ecco perché Mahrez non può spingere più di tanto per andare alla Roma. Ma le ha già finite le visite mediche a Villa Stuart?... (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky