CASANO: "Con Kolarov c'è solo da guadagnare" - TORRI: "Sta nascendo una squadra 'sporca' e cattiva"

22/07/2017 alle 00:57.
massimo-ascolto-new

In arrivo Kolarov. L'ex terzino della Lazio è pronto ad abbracciare la Roma ed è questo l'argomento principale nella giornata lungo le radio romane. Riccardo Angelini è tutt'altro che contento del suo possibile arrivo: "Tenetevelo! Andatelo a prendere a Fiumicino. Io non lo tifo manco morto e spero fino alla fine che non venga". "Barreca a 15 milioni è un rischio più grande rispetto a Kolarov a 4-5 milioni" analizza Alessandro Austini. Di parere radicalmente opposto Francesco Oddo Casano: "C'è solo da guadagnare, è il giocatore che serviva. E pensate quanto stanno rosicando dall'altra parte...".

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Con , quando tornerà, e Kolarov la Roma ha una fascia sinistra assemblata bene per oggi, domani e dopodomani. Questo mi basta per turarmi il naso e dare il benvenuto a Kolarov, perché migliora la Roma. Sta nascendo una squadra brutta, sporca e cattiva (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non voglio toccare la suscettibilità di chi si è schierato contro Kolarov per il suo passato laziale, ma serviva un giocatore così. La Roma fa una grandissima operazione. E se lui decide di venire a giocare alla Roma, ma non sarà che forse non ha tutto questo apprezzamento per i colori biancocelesti? Immaginatevi quanto stanno rosicando dall’altra parte… Secondo me con lui c’è solo da guadagnare (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Kolarov mi piaceva molto nella Lazio, adesso ha perso qualcosa dal punto di vista fisico, della velocità. Ritengo però che sia un acquisto positivo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Ma non saranno più arrabbiati i tifosi della Lazio nel vedere Kolarov con la maglia della Roma? (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Kolarov gioca sulla linea difensiva ma non sa difendere. E’ come Bruno , anche se con qualità balistiche migliori. Che Karsdorp risolva i problemi della Roma mi sembra di risentire i discorsi su Mario Rui un anno fa. Con una differenza: almeno Mario Rui aveva già giocato in Serie A... (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Il rapporto qualità/prezzo per Kolarov è ottimo, hanno finalmente preso un terzino sinistro di ruolo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Karsdorp, , Moreno e Kolarov. Secondo me manca qualcosa, non mi dà molta serenità questa difesa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Quello che manca alla Roma è : tutto dipende da chi prenderanno in quel ruolo. Ha un centrocampo migliore rispetto allo scorso anno, un altro attaccante oltre a , finalmente ha un titolare, ora ha anche un terzino sinistro di grande affidamento. Per me è una squadra da scudetto (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

_ _ _

  • Mahrez? Operazione complicata, costosa. È un giocatore importante che gioca in Premier, uno dei principali campionati europei, e a meno di 35 milioni da lì non partono neanche le cartoline (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Alla Roma servono un sostituto di e uno di , la priorità è il sostituto dell'egiziano: deve arrivare un giocatore di alto livello (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma deve assolutamente prendere un difensore centrale e non vendere . L'assenza di si può eventualmente sopperire con i giocatori che già hai e Defrel, dietro manca un centrale e lo ha chiesto anche . Adesso la difesa della Roma è carente (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Barreca a 15 milioni è un rischio più grande rispetto a Kolarov a 4-5 milioni. Soprattutto pensando alla coppia che vai a creare: il serbo con Palmieri sono una coppia perfetta. Magari questo ti permette di caricare di più su Mahrez (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La difesa della Roma va messa assolutamente a posto. I centrali sono -Moreno e a sinistra non hai assolutamente nessuno. è un buon ma non è (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La coppia difensiva secondo me è -Juan Jesus. Il brasiliano è preferito a e Moreno per la sua velocità (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Se deve rimanere deve restare convinto di farlo. Kolarov personalmente non mi fa impazzire. Sostituto di ? Mi sembra complicata. Se la Roma paga così tanto Defrel è per fargli fare il titolare, in più in quel ruolo tornerà anche (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Barreca? È più facile arrivare a Kolarov visto che il terzino italiano è di Cairo: ce lo ha lui, il prezzo lo fa lui e decide lui i tempi della trattativa. Se fosse stato fuori tutta la stagione si sarebbe potuto ipotizzare un investimento da 15 milioni per Barreca ma visto che il brasiliano tornerà, credo che sarà più facile prendere Kolarov (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Under è un'operazione che fa parte dei rapporti della Roma col suo procuratore, Pellegrini non è un acquisto di Monchi, Defrel è un giocatore di , come Karsdorp che tutti sanno lo voleva il tecnico a . Rimangono Moreno e Gonalons: è questa l’impronta di Monchi sul mercato? (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Il discorso di Kolarov è chiuso per me. Tenetevelo! Andatelo a prendere a Fiumicino. Io non lo tifo manco morto e spero fino alla fine che non venga, fine del discorso (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky