AGRESTI: "Quando smetterà la presa in giro della societá nei confronti dei tifosi?" - AUSTINI: "Monchi non è un bugiardo e non è uno sprovveduto..."

01/07/2017 alle 23:00.
massimo-ascolto-new

Saltata la trattativa tra e lo Zenit, adesso la Roma si appresta a dire addio all'altro difensore, Antonio , che dovrebbe salutare per accasarsi al Chelsea. La scelta della Roma non viene condivisa da Roberto Renga che spiega: " lo hanno venduto in 5 minuti: ma perché la Roma si è ridotta così?". "Io vorrei capire quand'è che finisce questa presa in giro della società nei confronti dei tifosi della Roma", dichiara Stefano Agresti.

Gianluca Piacentini critica anche le condizioni economiche: "L’ prende Skriniar a 30 milioni di euro, non può valere 33 più bonus…". "A oggi la situazione della Roma è inquitante perché non ci si capisce più niente", chiosa Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Si era detto che sarebbe bastata la cessione di per risanare il bilancio al 30 giugno, invece ieri dalla Roma ci hanno confermato che anche verrà contabilizzato entro quella data. La Roma aveva delle esigenze economiche importanti: bisogna essere chiari con la gente (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • A oggi la situazione della Roma è inquitante perché non ci si capisce più niente. Prevedo fuochi d'artificio per tra oggi e domani... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Io vorrei capire quand'è che finisce questa presa in giro della società nei confronti dei tifosi della Roma. Il progetto della Roma al momento è un progetto allarmante: dicono una cosa e poi ne fanno un'altra con una grande facilità. Io anti-romanista? Sono loro ad essere anti-romanisti (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La cessione di chiude il cerchio al 30 giugno, ora si riparte. Fino a che questa squadra non avrà un suo stadio si andrà avanti sempre così. Io è da tempo che non credo più alle parole di sul mercato, non è mai stato credibile sulle strategie di mercato, meno parla di questo argomento e meglio è...Monchi non è un bugiardo e non è uno sprovveduto: a cosa serve adesso stare qui due mesi a ricordare che aveva detto che non sarebbe andato via? In quel momento lui stava dicendo la verità... (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la gente è arrabbiata e non ha fiducia è solo colpa della Roma perché è vero che ogni club puó portare avanti le sue strategie come meglio crede peró poi c'è un aspetto importante da non sottovalutare che è la comunicazione: su questo aspetto la Roma deve fare di più (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ad oggi la fretta di cedere e le cifre che leggo, che non mi sembrano monstre, mi lasciano un po' perplessa su questa operazione (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • lo hanno venduto in 5 minuti: ma perché la Roma si è ridotta così? Oggi si dice che è colpa di , che fino a ieri era osannato e si diceva che faceva miracoli. In questo momento la Roma è ricchissima, ha 120 milioni. Adesso può prendere Cristiano Ronaldo o Neymar, Di Maria costa poco… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sono stupito, la situazione ce la devono spiegare meglio. Sono contento che abbia smesso e non sia coinvolto in una stagione come questa: o Monchi ha delle capacità che vanno oltre le nostre aspettative, oppure deve inventarsi una squadra di sana pianta. In questo momento è in atto una rivoluzione (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • è meglio che non parli, ogni volta che lo fa succede il contrario… Se la Roma vende e altro che quarto posto: si deve preoccupare di arrivare in Europa League (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Voglio sapere se l’anno prossimo la Roma gioca con i pali delle porte o ci mette i sacchi… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non avevo minimamente capito che, dato che non è partito , un’altra cessione andava fatta: credevo fosse una strategia di mercato l’addio del greco. (…) Il giorno della presentazione di Monchi dice quelle cose su perché sapeva che andava via, è stato il greco a cercarsi la squadra. Monchi è stato sprovveduto? Nella peggiore delle ipotesi sì (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il fatto che venga ceduto il giorno dopo il ‘no’ di allo Zenit ci ha fatto capire che la Roma fosse costretta a vendere, non era una scelta l’addio al greco (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’ prende Skriniar a 30 milioni di euro, non può valere 33 più bonus… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky