LEGGERI: "Se vuoi vincere non puoi vendere Manolas" - NISII: "Mahrez non è più solo una suggestione"

18/07/2017 alle 01:30.
massimo-ascolto-new

Mahrez, Defrel e Kolarov: tre nomi per il mercato della Roma che rimbalzano dalle pagine della stampa sportiva, mentre la squadra inizia la seconda fase della preparazione negli Stati Uniti. L'esterno algerino del Leicester è indubbiamente il profilo che accende di più le fantasie di tifosi e addetti ai lavori: "Con lui si fa il salto di qualità", sostiene Franco Melli. "E' davvero forte, mentre invece è assurdo pagare 25 milioni Defrel", gli fa eco Furio Focolari. "Non conta il nome, piuttosto conta come il nuovo esterno sarà inserito nel contesto", commenta Ubaldo Righetti.

Dopo l'incontro tra Monchi e Marotta per , Max Leggeri commenta così: "Io voglio vincere e per farlo la Roma non può sedersi al tavolo con la per intavolare un'eventuale cessione di ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mahrez? Prima era solo una suggestione, adesso la Roma ha realmente l’idea di portare nella capitale un giocatore così forte. Sono possibilista sul suo acquisto, non ottimista (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)
  • Mahrez mi convince fino ad un certo punto… (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)
  • Defrel? Credo che la Roma lo prenderà: siamo arrivati ad un punto di non ritorno nella trattativa col . Se non ci fosse stato questo problema sulle modalità di pagamento il giocatore sarebbe già in America (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • si è legato alla Roma mentre le preoccupazioni riguardano : se dovesse arrivare l’offerta giusta la Roma non si farebbe problemi a venderlo (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? O rinnova o va via: per la Roma continuare con questa situazione dopo il 31 agosto potrebbe essere rischioso (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Inutile nasconderlo: è una Roma senza emozioni sul mercato, molto è legato dall’arrivo di Mahrez. (…) La Lazio sta meno peggio della Roma in questo momento (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Penso che la Roma farà dei colpi ma Defrel non lo è, Mahrez sì: i giallorossi devono prendere giocatori del calibro dell’algerino (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • In un anno come questo, dove ad esempio il Milan sta facendo sfracelli, la Roma deve guardarsi le spalle (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? Se veramente Monchi si è seduto a parlare con Marotta temo seriamente che lo vendano (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Io voglio vincere e per farlo la Roma non può sedersi al tavolo con la per intavolare un'eventuale cessione di (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • Roma su Mahrez? Ancora non ci credo. Il Leicester vuole 35 milioni. Lo stesso Kolarov non si sa se è una trattativa in dirittura d’arrivo. Se la Roma prende Mahrez fa un salto di categoria a livello qualitativo. Defrel è un giocatore discontinuo che può tornarti utile, ma non può essere il sostituto di (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mahrez è un giocatore veramente forte e lo è anche Kolarov, nonostante l’età. Con questi acquisti la Roma tornerebbe ad essere competitiva. Mentre 25 milioni per Defrel mi sembrano veramente una cifra assurda (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non so se Mahrez arriverà, comunque non è importante tanto il nome che arriverà, quanto come sarà inserito nel contesto (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve pensare assolutamente alla difesa, sopratutto dopo l’infortunio di Luca Pellegrini, a sinistra adesso ne servono due. Mahrez l’ho scoperto con Ranieri e mi sono innamorato. Ha caratteristiche diverse da ma corrisponde al profilo di esterno che vuole . (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Facendo due conti: se la Roma dovesse realmente prendere Mahrez, Defrel e Kolarov, allora le porte per la cessione di mi sembrerebbero veramente spalancate (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se cerchi grandi nomi, a volte prendi anche fregature. Serve invece un giocatore di spessore: se hai Mahrez, che magari in allenamento capirebbe meno di Ünder, sicuramente giocherebbe lui al debutto in (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky