CASANO: "Dopo Defrel, un colpo che porti la gente a Fiumicino" - FOCOLARI: "Ma siete sicuri che il francese non sia il sostituto di Salah?"

07/07/2017 alle 18:06.
massimo-ascolto-new

E' ufficialmente cominciata la stagione della Roma con la squadra giallorossa che oggi raggiunge Pinzolo, sede del ritiro. La squadra non è ancora completa e Defrel sembra essere il nome giusto per rinforzare l'attacco anche se Furio Focolari non è d'accordo: "A Monchi chiederei se ritiene Defrel davvero un obiettivo per la Roma visto l’interesse per il giocatore di Watford e Leicester, squadre più consone al tipo di calciatore che è". Alessandro Austini però aggiunge: "Da quello che so Monchi ha fatto 3 o 4 offerte scritte per gli attaccante: uno di questi è Defrel, gli altri non li sappiamo…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Tutti i giocatori che sono stati ceduti e rimpianti, sono arrivati come acquisti tra i 6 e 18 milioni, non come colpi assoluti, fatta eccezione per (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Voglio chiedere a se finalmente vuole vincere. Non la coppetta Italia ma lo scudetto, dopo 16 anni i tifosi della Roma possono ambire al tricolore? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se rimanesse , con l’arrivo di Foyth e un terzino sinistro, la difesa sarebbe sistemata secondo me (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Con 60 milioni di euro secondo me prendi sia Defrel che Douglas Costa. Ha chiesto 7 milioni alla ? Ma se nessuno glieli dà…puoi lavorare sulla lunghezza del contratto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non credo che Defrel sia un profilo importante da Roma, lì hai perso un giocatore come . ? Non può essere considerato una certezza, a ha avuto anche bassi in questi anni. Ma siamo sicuri che se arriva Defrel arriverà anche un grande esterno d’attacco? Se questo succederà, sarò il primo a chiedere scusa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La squadra più forte, la vera anti ora è il perché ha continuità nei giocatori e nell’allenatore. E’ quella che ha creato meno punti interrogativi durante l’estate (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Mi auguro che Defrel non faccia la trafila di Moreno, che quando è stato preso dalla Roma ci veniva detto che sarebbe stato il sostituto di Vermaelen e poi le stesse persone ci raccontavano che era il titolare. Il mio timore è che oltre a possa partire anche (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se arrivasse Lucas o Berardi, sarebbero considerati grandi colpi ma solo considerando la realtà giallorossa. Tra i possibili nomi, mi chiedevo: ma Martial che fine ha fatto? Io comunque rischierei e prenderei Berardi (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)
  • Oltre a Defrel, sull’esterno mi aspetto un colpo che faccia andare la gente a Fiumicino. Se invece Defrel fosse il sostituto di non si potrebbe non parlare di ridimensionamento oltre a mettere in dubbio le capacità di Monchi (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)

 


  • A Monchi chiederei se ritiene Defrel davvero un obiettivo per la Roma visto l’interesse per il giocatore di Watford e Leicester, squadre più consone al tipo di calciatore che è (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Monchi ha detto di voler imparare molto da Francesco () e di non si ha più traccia. Allora qual è il rapporto con lui? (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Dobbiamo farcene una ragione: se arrivano 70 milioni parte... (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lucas sarebbe un sogno (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da quello che so Monchi ha fatto 3 o 4 offerte scritte per gli attaccante: uno di questi è Defrel, gli altri non li sappiamo… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky