TORRI: "Mi aspetto un colpo che ci faccia sobbalzare dalla sedia" - AGRESTI: "Quella della Roma continua a essere una gestione di emergenza"

26/06/2017 alle 23:01.
massimo-ascolto-new

Con e ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo e la trattativa Karsdorp ancora da chiudere, l'etere romano si interroga sulle prospettive del mercato della Roma. Per Ilario Di Giovambattista i giallorossi sono in fase di ridimensionamento: "La Roma quest’anno vuole mettere a posto il bilancio, investirà molto meno di quello che incassa. E poi sa che arrivare seconda o quarta è la stessa cosa". Anche Furio Focolari sembra essere dello stesso avviso: "La Roma per adesso sta smembrando la squadra. A luglio, se arriveranno altri giocatori, ne prenderemo atto".

Alessandro Austini non sembra credere al possibile arrivo di un top player: "Di Maria, Aguero, Sanchez… Questi sono giocatori che la Roma non comprerà, non può ancora permettersi gente a quel livello. Fatica a prenderli la , figuriamoci i giallorossi". Altra sensazione quella di Piero Torri: "Mi aspetto un colpo che ci faccia sobbalzare dalla sedia, che ci faccia dire di andarlo a prendere a Fiumicino".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Vediamo Monchi come si muoverà: io mi aspetto un colpo che ci faccia sobbalzare dalla sedia, che ci faccia dire di andarlo a prendere a Fiumicino (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tutti quelli a cui si rivolge la Roma per acquistare giocatori chiedono 4-5 milioni in più perché la Roma la stanno impaccando di soldi: stasera prende 67 'pippi' dallo Zenit… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • E’ un massacro quello che si sta facendo nei confronti della Roma: ha venduto 4 titolari (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Non è una scelta quella della Roma di vendere, è una necessità: entro il 30 giugno deve fare un certo tipo di mercato per sistemare i conti, altrimenti diventa un problema (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Ma non dovevano arrivare dall’America per insegnare a fare marketing e trovare sponsor? Queste grandi novità non le ho viste, continua a essere una gestione di emergenza (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Pare che Raiola, nel momento dello scontro al Milan, abbia detto ai dirigenti rossoneri: “Guardate che se fate così lo porto alla Roma”… (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dopo la cessione di ero perplesso, con le imminenti partenze di e divento perplesso al cubo (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • La Roma quest’anno vuole mettere a posto il bilancio, investirà molto meno di quello che incassa. E poi sa che arrivare seconda o quarta è la stessa cosa. Con Monchi ci saranno tante sorprese… Qualcuno forse se l’è dimenticato, ma la Roma farà la . E più che vendere dovrebbe rinforzarsi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Le assenze di , e al momento sono pesanti, visto che non sappiamo chi arriverà al loro posto. E ora deve restare, mica possono svendere (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • La Roma sta facendo bene: deve ripianare il bilancio e ora sta vendendo buoni calciatori, ma non dei fuoriclasse, a delle cifre spropositate. Ora hai a disposizione una cifra che dovrebbe consentire di non peggiorare la squadra e di sistemare i conti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • La Roma è ricchissima a questo punto, incasserà quasi 200 milioni. Sarebbe meglio investire su giocatori sicuri, anche se mi piacciono i giovani che stanno cercando. Le cessioni? Fossimo stati a saremmo stati meno sereni, qui ci siamo abituati ai cambiamenti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Inutile stare a commentare i ‘si dice’, ma la Roma per adesso sta smembrando la squadra. A luglio, se arriveranno altri giocatori, ne prenderemo atto. Non siamo negativi del tutto perché crediamo che la Roma aggiusterà tutto, ma non era mai successo che si cedevano in poco tempo 3 titolari (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Mi domando: ma la Roma, dopo 7 anni, ogni estate si deve ridurre in questa situazione? Ogni anno bisogna sacrificare giocatori per il bilancio? Ma vi rendete conto che questa squadra ora è smembrata? E per all’ ci sperano ancora… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Di Maria, Aguero, Sanchez… Questi sono giocatori che la Roma non comprerà, non può ancora permettersi gente a quel livello. Fatica a prenderli la , figuriamoci i giallorossi. Ounas? Potrebbe essere migliore di , ma deve ancora dimostrarlo. Io lo prenderei, è una bella idea di mercato (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

 

Clicky