AGRESTI: "Roma destinata a rimanere una squadra di rincalzi" - LEGGERI: "Nessun bilancio definitivo, ma delle perplessità sono doverose"

12/06/2017 alle 23:00.
massimo-ascolto-new

Questa dovrebbe essere, veramente, la settimana dell'ufficialità di come nuovo allenatore della Roma: "Domani potrebbe esserci l’annuncio ufficiale di e mercoledì potrebbe esserci la presentazione. E’ da tempo che comunque sta pensando alla Roma: arriva un allenatore con grande entusiasmo, e ci mancherebbe pure, che vuole dimostrare di essere all’altezza", è l'analisi di Alessandro Austini.

Capitolo mercato. Per Fernando Orsi: "Berardi è l'unico sostituto di che la Roma può prendere. I giallorossi fanno un bel colpo se cedono l'egiziano a 40 milioni". Ma Francesco Balzani non è certo che: "La Roma andrà a prendere i giocatori dal : tornerà solo Pellegrini. Non mi aspetto la ‘Sassuolizzazione’".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Cedere ? Per 40 milioni mi sembra una mossa corretta oltre che necessaria. L’egiziano non è un giocatore qualunque, ma la Roma in attacco ha sempre fatto gol sia con che senza. Negli ultimi 5 campionati non è mai scesa sotto il terzo attacco della Serie A, quindi se proprio devi sacrificare un giocatore, a quelle cifre, va bene cedere (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Mentre la acquista Schick, cerca e prenderà certamente almeno 3 big, la Roma cede , forse venderà anche e perde certamente . Dopo 6 anni in cui la vince lo Scudetto, la Roma che fa? Si indebolisce di partenza lasciando andare tre titolari? Ad oggi nessun bilancio definitivo, ma delle perplessità sono doverose (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  • Con la cessione di , la partenza di e l'eventuale cessione di , la Roma - non avendo riscattato per una cifra inferiore a quella spesa per Gerson - di fatto rischia di annullare la miglior campagna acquisti della Roma fatta un biennio fa, perchè rimarrebbe solo (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  • dovrà essere bravo a mettere d’accordo tutti con il suo gioco e con i risultati che otterrà nei prossimi mesi (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • ? Io sono felice, l’importante è che lo sia lui e che gli comprino i giocatori (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

 

  • Ho un sogno: che alle 14 di mercoledì dice che vuole Nianggolan e con di Francesco che viene presentato tre ore dopo e risponde: “Ti attacchi al ciufolo…” (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • I veri obiettivi dell’ sono e : con questi due giocatori farebbe il salto di qualità per arrivare tranquillamente nelle prime quattro (FABIO RAVEZZANI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

 

  • La Roma non ha mai lottato per vincere e adesso cede che è il difensore più affidabile e che è il giocatore più importante della Roma dopo . Così sei destinato a rimanere una squadra di rincalzi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

 

  • Per la Roma, se sbaglierà le valutazioni, sarà davvero dura… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • Sono curioso di capire cosa farà Monchi: ancora non possiamo giudicare il lavoro del ds ma non è coi ragazzini che si vince certamente (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Berardi è l'unico sostituto di che la Roma può prendere. I giallorossi fanno un bel colpo se cedono l'egiziano a 40 milioni (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Aspetto prima di dare giudizi, ma di quello che vedo intorno alla Roma non mi piace quasi niente (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • è venuto a Roma con voglia di rivalsa ma non è riuscito a fare quanto voleva, quindi si è incattivito (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Domani potrebbe esserci l’annuncio ufficiale di e mercoledì potrebbe esserci la presentazione. E’ da tempo che comunque sta pensando alla Roma: arriva un allenatore con grande entusiasmo, e ci mancherebbe pure, che vuole dimostrare di essere all’altezza (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non credo che la Roma andrà a prendere i giocatori dal : tornerà solo Pellegrini. Non mi aspetto la ‘Sassuolizzazione’ (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

 

Clicky