PIACENTINI: "Derby? Se ci fosse stata un'altra squadra non ci sarebbe stato questo clamore" - LEGGERI: "Oggi si è vista la voglia di rivalsa di Spalletti"

04/03/2017 alle 00:30.
massimo-ascolto-new

Il derby perso contro la Lazio nel match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia è alle spalle, adesso la Roma deve rituffarsi sul campionato visto che domani ospiterà il allOlimpico: "La formazione di Sarri non è in crisi di gioco, reagirà molto bene all'Olimpico. La Roma per sabato deve assolutamente aggiustare la difesa. Prevedo una partita equilibrata, non vedo nessuno favorito", il pensiero di Xavier Jabobelli. "Noto una stanchezza evidente nei titolari di ", è la preoccupazione di Roberto Pruzzo.

"Vorrei che la Roma si ritrovasse contro il : mercoledì è stata una serata vissuta in trance, sia in campo che sugli spalti", è la speranza di Gabriele Ziantoni.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Il arriva peggio della Roma allo scontro diretto, hanno due partite fondamentali che sono uno snodo. Il derby per la Roma può essere solo una partita d’inciampo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma appare stanca più di testa che di gambe, il modo con cui è caduta nella trappola della Lazio dimostra poca lucidità. E tutto questo 3 giorni dopo aver fatto una partita splendida a Milano (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Se la Roma ha vinto la maggior parte delle partite un merito ci sarà, ci può stare un abbassamento di tensione. Questo è il momento di sostenere la Roma, per chi si sente in grado di fare qualcosa di utile (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tre giorni prima questa squadra ci ha dimostrato di essere grande contro l’. In 3 giorni non possono cambiare le idee, si può anche perdere l’importante è reagire (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • arriva in un momento complicato per tutte e due. Il non sta messo meglio della Roma, anzi. La Roma ha avuto un passaggio a vuoto che ci può stare, poi amplificato perchè era il derby ma se ci fosse stata un'altra squadra non ci sarebbe stato tutto questo clamore (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono curioso di vedere l’atteggiamento del domani. Farà la stessa partita della Lazio? (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Oggi si è soffermato sulle esagerate manifestazioni di gioia dei laziali. Lì si è vista davvero la voglia di rivalsa (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Nel derby la Roma non è scesa in campo: come sempre la Roma toppa le partite decisive, un'altra prova che la peggior nemica della Roma e la Roma stessa. ha detto in più di un'occasione che è venuto qui per vincere: perfetto, siamo tutti con lui, ma preparasse meglio le partite decisive. Ho visto una Roma sconcertante (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Sento parlare di condizione fisica in calo: cose fuori dal mondo. Non può essere che parliamo di forma ottimale e in 2 giorni questa condizione sparisce di colpo (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

____

  • E' svilente nei confronti della Lazio dire ciò che sento dire, sembra che la partita l'altra sera l'abbia persa solo la Roma: non è così (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Ho visto una Roma molto poco lucida (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Quest'anno non è nemmeno il cugino lontano del giocatore dell'anno scorso, il greco a piedi invertito sulla sinistra rende male. contro la Lazio ha fatto la stessa figura di Pioli domenica. Roma e in difficoltà? Il loro gioco cominciano a conoscerlo tutti (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • E se fosse stato Juan Jesus a fare gli stessi errori di nel derby? (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La formazione di Sarri non è in crisi di gioco, reagirà molto bene all'Olimpico. La Roma per sabato deve assolutamente aggiustare la difesa. Prevedo una partita equilibrata, non vedo nessuno favorito (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Quando giochi tante partite così ci sta che una la azzecchi e una la sbagli: anche il è fragile a livello psicologico. La Roma dovrebbe alternare quei 2/3 giocatori fondamentali e far loro tirare il fiato: noto una stanchezza evidente nei titolari di (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Vorrei che la Roma si ritrovasse contro il : mercoledì è stata una serata vissuta in trance, sia in campo che sugli spalti (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lotito? Manca solo che fa lo stadio prima della Roma… (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)
  • La Lazio ha il 70% di possibilità di passare il turno in coppa Italia: col 2 a 0 arrivare in finale per la Roma è molto difficile (GUIDO D’UBALDO, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)
  • A fine mese i tifosi dovrebbero tornare allo stadio: per il derby di ritorno saranno in . Dispiace che per loro non siano state fatte campagne o hashtag… (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

Clicky