ZAMPA: "Berdini si dimette con formula mai sentita..." - MAIDA: "L'opinione pubblica è favorevole allo Stadio"

09/02/2017 alle 00:06.
massimo-ascolto-new

La vittoria per 4-0 sulla riaccende gli animi di conduttori e opinionisti via etere. "Faccio fatica a ricordare una Roma così eccitante, se la squadra dovesse confermarsi a questi livelli è tra le più forti d’Europa" dice Giancarlo Dotto. Max Tonetto invece celebra Palmieri: "E' un valore assoluto. La coppia con è migliore rispetto a Lichtsteiner-Alex Sandro"Mario Mattioli, invece, punge sulla prova della : "Si potrebbe quasi dire, senza ironia, che ieri la si sia scansata".

Furio Focolari parla di : "Se mi fai la domanda: prendi o Benzema? Io oggi prendo il bosniaco". Max Leggeri aggiunge: " è in un momento eccezionale, è il reale trascinatore della Roma e in questo momento il miglior centravanti d'Europa".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Lo sapete perché avete visto una piccola? Perché la Roma è stata gigante (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha fatto una partita gigantesca, mi sembra che viva una seconda giovinezza. Sono felice di vederlo a questi livelli, in questi anni ci sono state critiche di troppo. E sarei felice se firmasse domani il rinnovo, da quanto ne so io la Roma ha voglia di tenerlo con sé (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il secondo tempo di ieri mi ha esaltato, tra le prime tre frazioni di gioco migliori della stagione. E da una parte mi fa anche un po’ rabbia: è come se la Roma non abbia piena consapevolezza della sua forza. In tante occasioni si poteva fare qualcosa in più. Forse l’unica differenza con la è che loro sono abituati a vincere (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dimissioni di Berdini respinte con riserva? Una formula che non ho mai sentito… (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma ha fatto un’ottima operazione mediatica sullo stadio: più o meno tutta opinione pubblica è a favore della Roma e si stanno creando le premesse affinché la cosa vada in porto, ma ci andrei comunque molto cauto (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • La dobbiamo far finita con . Se col Crotone segna tre gol e nessuno , qualcuno dice che è una pippa. Se poi segna la volta dopo dicono "dove stanno quelli che lo insultavano? Non si può fare così (SANDRO NINI, Rete Sport, 104.2)

____

  • Ieri sera per la Roma è stata la perfezione totale (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Abbiamo visto un stratosferico mentre al di là dell'assist continua la traversata nel deserto alla ricerca di se stesso (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Ho l'impressione che la Roma abbia giocato con qualcosa in più ieri, con un fuoco dentro come a voler dimostrare a se stessa e agli altri di essere ancora viva (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se fossi andrei sul Tevere a e aspetterei che passi qualcuno... Berdini ormai mi sembra controproducente per la sua giunta. Se salta lui, il progetto dello stadio è in discesa. Trovo assurdo che le idee di uno stiano bloccando un progetto da un miliardo e mezzo con tutti quei posti di lavoro (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se mi fai la domanda: prendi o Benzema? Io oggi prendo il bosniaco (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Nella classifica dei migliori attaccanti della Serie A io metto Higuain primo, Belotti secondo, poi Icardi con Mandzukic, Kalinic quinto e al sesto posto (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • è capocannoniere di un campionato che non vale niente. Vediamo se col Villarreal fa due gol all'andata e due al ritorno... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Questa squadra sembra la prima di Mancini che poi divenne di Mourinho. La partita di ieri ha segnato un passo importante perché la Roma ha scoperto di poter vincere anche facendo a spallate e questo può essere importante quando arriveranno le due trasferte decisive (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • Una Roma meravigliosa, una macchina da guerra, che ha asfaltato la . Una vittoria che ci riconcilia con il calcio, perché questa squadra fa divertire la gente, anche se crescono i rimpianti per i punti persi a Genova. è in un momento eccezionale, è il reale trascinatore della Roma e in questo momento il miglior centravanti d'Europa (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • La Roma sta facendo un grandissimo campionato, servirebbe un passo falso dei bianconeri, perché i giallorossi meritano di competere fino alla fine per il titolo (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)


____

Si potrebbe quasi dire, senza ironia, che ieri la si sia scansata. Stadio? Quale sarebbe la pubblica utilità? (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Abbiamo visto una con il coltello fra i denti e gli occhi della tigre iniettati di sangue... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Ieri la Roma vince una partita di grande autorità contro una non pervenuta. Quello che colpisce di questa squadra è che in casa gioca delle partite sensazionali: non ne toppa una, i giocatori si trasformano all'Olimpico (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma fa rabbia perché alterna gare come quella di ieri ad altre come quelle contro Samp e Cesena: ogni anno illude la tifoseria. Ieri sera ha fatto una grandissima partita come intensità e voglia di vincere e avrebbe ridimensionato qualunque avversario (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Per me la non lo ha ancora vinto lo scudetto: Roma e sono ancora in corsa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Serviva proprio una bella vittoria per rialzare il morale. Ieri è stato come quando un uomo con il fucile incontra un uomo con la pistola: non c’è stata proprio partita (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

è un valore assoluto. Arriveranno richieste in estate per lui, come per e . Quando rientrerà , la coppia di esterni col brasiliano è migliore rispetto a Lichtsteiner-Alex Sandro (MAX TONETTO, Rete Sport, 104.2)

Faccio fatica a ricordare una Roma così eccitante, se la squadra dovesse confermarsi a questi livelli è tra le più forti d’Europa. Questa squadra per combinazione fisica e tecnica, per gioco, è nettamente più forte della (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non mi aspettavo che appena tornato dalla Coppa d’Africa andasse in panchina, sono piccoli segnali che fanno bene al gruppo (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)

Partita perfetta, la non è mai stata pericolosa. sta avendo una media-gol pazzesca (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky