PETRUZZI: "Manolas via? Mai, nemmeno per quelle cifre" - LEGGERI: "Giusto non accontentarsi più del secondo posto"

11/01/2017 alle 03:47.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Archiviata la trasferta di Genova e con quella di Udine ancora distante, nel'etere romano tiene botta il capitolo mercato: al centro dei pensieri la presunta offerta di 50 milioni del Manchester United per . "Un difensore a 50 milioni si impacchetta" è il pensiero chiaro di Sandro . Meno convinto Augusto Ciardi: " al Manchester United già ora per prendere Feghouli e Badelj? Per me è fantamercato, non lascerà la capitale almeno fino a giugno". Anche Luca Valdiserri è cauto: "Se arrivassero 50 milioni adesso direi di no, aspetterei giugno".

Schietto Roberto Renga: "Quest'anno sembra il fratello barista, non mi piace proprio. Preferisco Fazio e , quindi se offrono 50 milioni lo porto a Manchester".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

  • ? Se le cifre sono quelle che girano lo venderei subito. Con 55 milioni puoi andare a prendere anche un degno sostituto (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • In questo processo di crescita della Roma e dei suoi sostenitori, bisogna sempre ambire a cose più importanti. Pur non gettando alle ortiche quanto fatto, è giusto non accontentarsi più dei secondi posti. Nello sport l'importante è vincere e non partecipare. Una Roma che non vince lo scudetto, secondo me, deve lasciare un pizzico di amaro in bocca ai propri tifosi. ? Un ottimo giocatore, ma sostituibile già a gennaio (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • è un grande difensore ma ultimamente sta rendendo di meno. Con una coppia centrale costituita da Fazio e puoi anche fare a meno di se ti offrono 50 milioni, con cui puoi comprare il grande regista che può fare veramente la differenza (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • ? Io non lo cederei neanche se fossero vere quelle cifre arrivate dall'Inghilterra (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • E' giusto aspirare a vincere sempre. I numeri lo dicono e sono incontrovertibili. Dispiace che negli ultimi anni la Roma abbia incontrato una squadra che viaggi a velocità superiore. Secondo me ci sarà l'occasione per raggiungere la , ma dovranno essere bravi tutti: dalla società, all'allenatore e passando per la città (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Al giorno d'oggi avere un del livello di rappresenta una garanzia enorme. Se ci fosse la minima possibilità da parte della Roma è un'operazione che io farei senza ombra di dubbio, anche a costo di dover cedere (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Pian piano sta inserendo nel CdA persone di sua fiducia, che iniziano ad essere molto di più: forse un giorno il presidente ci spiegherà il motivo per cui ha inserito una fotografa di fama internazionale nel Consiglio d'Amministrazione della Roma (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • Sczcesny insieme a Buffon è il miglior della Serie A. L' riuscirà a riportarlo a casa, lui andrà a Londra a fare il titolare anche perchè si sente tifoso e parte integrante dei Gunners. Visto l'investimento che è stato fatto per e la volontà del polacco, credo che la Roma debba arrendersi all'idea di perdere a fine stagione (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • deve smettere questa disputa contro i giornalisti, perché sull'altro piano alcuni viaggiano sulla malafede e dunque troveranno sempre un'occasione per destabilizzare e dare addosso (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se i soldi per servono per tamponare il bilancio siamo da capo a 12, se invece verranno reinvestiti per dei calciatori importanti la cessione è accettabile. Il fatto è che la Roma americana vende per andare avanti... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • è sicuramente un bravo difensore ma ha dei grossi limiti, non vale 40 milioni, quindi se arriva una cifra del genere il calciatore va venduto (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Per 40 milioni io glielo porto, considerando anche le valide alternative che la Roma va in rosa. Inoltre il greco non è un giocatore che fa gruppo (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Se continua a vendere i giocatori, la Roma dovrebbe fare chiarezza e dire ai tifosi che non si è intenzionati a vincere (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Nel momento in cui si vende serve qualcuno che garantisca che quella cifra sarà reinvestita, perchè se venissero usati per tappare i buchi di bilancio resteremmo tutti con l'amaro in bocca (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • Solo a Roma può passare il concetto che la cessione di un giocatore come non vada a influire negativamente sulla squadra (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Non ci sarà mai una soluzione per questa disputa tra e i giornalisti: è una battaglia che il tecnico non può vincere ed è una cosa che non porta nulla di positivo alla Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma sta facendo bene a scegliere ora un direttore sportivo invece di attendere, anche se ho dei dubbi sul ruolo che ricoprirà Massara in caso di arrivo di un volto nuovo (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)l
  • La Roma ha piena fiducia in Massara e punterà a tenerlo in società, ma bisogna vedere se l'attuale ds avrà voglia di fare un passo indietro dopo aver ricoperto un ruolo da protagonista (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • ? Un difensore a 50 milioni si impacchetta. Feghouli? Quello visto fino a 4 mesi fa puó ancora fare la differenza in serie A. Un voto al girone di andata della Roma? Otto (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma di sta ottenendo risultati straordinari che non vanno dimenticati. Purtroppo i due gironi del mister non fanno un campionato intero, ma solo questa può battere la proiezioni di 87 punti dei giallorossi. La Roma ha trovato sulla propria strada sempre e solo squadre da record (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? 50 milioni equivalgono ad un ingresso in quindi a quelle cifre devi assolutamente darlo via (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Quest'anno sembra il fratello barista, non mi piace proprio. Preferisco Fazio e , quindi se offrono 50 milioni lo porto a Manchester (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Un sacrificato illustre per la Roma? Credo arriveranno più offerte per che per , ma ovviamente spero di posticipare ogni discorso a giugno (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se per arriva veramente un'offerta che supera i 50 milioni, non credo ci sarebbero dubbi: bisogna comprargli il biglietto aereo e accompagnarlo all’aeroporto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Qui non arriva un mediano, non arriva un attaccante, ma arriva Alba Tull... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • al Manchester United già ora per prendere Feghouli e Badelj? Per me è fantamercato, non lascerà la capitale almeno fino a giugno (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • lo darei via per quelle cifre, soprattutto se non vuole rinnovare. È forte ma in campo è disordinato, a quel prezzo lo venderei e prenderei un calciatore più bravo con i piedi, un giocatore simile a Bonucci (VINCENT CANDELA, Rete Sport, 104.2)
  • Sinceramente non mi aspetto una chiusura di una trattativa prima della trasferta di Udine, credo più in un nuovo acquisto nella settimana della gara di Coppa Italia contro la Samp (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Spero arrivi presto il momento in cui la Roma non si dovrà più autofinanziare. ? Se arrivassero 50 milioni adesso direi di no, aspetterei giugno (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

Clicky