PUGLIESE: "La Roma vuole comprare entro la prossima settimana" - CECCHINI: "Manolas? A 38 milioni i giallorossi accetterebbero"

05/01/2017 alle 23:00.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO By Night

Si avvicina sempre di più il ritorno del campionato dopo la sosta per le festività natalizie. L'etere romano continua a interrogarsi su quali saranno i colpi dei giallorossi sul mercato: "Badelj? E' un target di nome possibile per la Roma visto che il croato è ai ferri corti con la , ma se si cede un giocatore a centrocampo facendo il gioco delle figurine bisognerà essere bravissimi a non sbagliare", il pensiero di Luca Valdiserri.

Intanto domenica si torna in campo contro una squadra tutt'altro che semplice da affrontare come il . Secondo Ilario Di Giovambattista: "Se la Roma non riparte alla grande dopo l'Epifania tutto quello fatto fino ad ora si annullerebbe, avremmo parlato del nulla". Dello stesso avviso Franco Melli: "La Roma non può perdere ulteriore terreno sulla e uno stop in Liguria porterebbe difficoltà anche per il mantenimento del secondo posto".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

probabilmente non ha riscontrato ancora questa 'avidità di vincere' di cui ha parlato oggi. Come dice Gandini poi alla Roma manca solo la consapevolezza di poter vincere (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)

La Roma temo non possa permettersi di rifiutare offerte del genere per : il greco è tra gli indiziati a partire a giugno anche se mi auguro che possa imporsi e far rimanere il difensore greco almeno fino a fine stagione (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)

è importante per questa Roma ma ad un’offerta da 38 milioni si potrebbe dire sì. Certamente sarebbe un po’ un salto nel buio... (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)

La Roma vuole portare un giocatore a Trigoria nei tre-quattro giorni successivi alla trasferta di Genova, altrimenti poi sarà controproducente (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

è una gara insidiosa, ma forse questo è il miglior momento per affrontare i rossoblu che hanno perso calciatori importanti tra cessioni e infortuni (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)

Il può mettere in difficoltà la squadra di se la Roma si presenta a Genova con atteggiamento difensivo. ? La Roma non può permettersi di rifiutare un'offerta di 50 milioni: sarebbe da folli per un difensore, per quanto buono (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)

____

  • Tenere fuori da Genova mi sembra come darsi la zappa sui piedi. Il calciatore in questo momento è in forma, conoscendo anche la sua fragilità emotiva, tenerlo fuori ora sarebbe una mossa sbagliata (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • Solo uno come Jesé può rifiutare una destinazione come Roma, non riesco a credere che un calciatore di 23 anni preferisca andare in una squadra che lotta per non retrocedere in Liga solo perché è casa sua. Sono ragionamenti che fa un calciatore di 35 anni o uno senza ambizioni (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La situazione Vermaelen è preoccupante, ha giocato poco o nulla e molti in rosa lo hanno sorpassato in graduatoria (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Al di là di nomi e formule, la Roma ha assolutamente bisogno di calciatori per sostituire e (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 104.2)
  • Leggo che Defrel è addirittura un sogno e sento nomi di terza fascia. Così non si punta allo scudetto. Badelj? Ben venga, ma a patto che non si venda (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
  • La Roma non ha la forza economica per rinforzarsi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? Tanti segnali mi fanno pensare che sarà la cessione estiva importante, quella con la C maiuscola, della Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • mi auguro resti, può dare ancora tanto alla Roma. ? Fossi in lui mi ritirerei… (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)

____

  • Se la Roma non riparte alla grande dopo l'Epifania tutto quello fatto fino ad ora si annullerebbe, avremmo parlato del nulla. Con il la Roma deve vincere (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio. 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • C’è da chiedersi come starà la Roma dopo le ferie e quale difesa schiererà , se a tre o a quattro. In attacco il tecnico ripunterà su che contro il Chievo è stato il migliore in campo (ROBERTO RENGA, Radio Radio. 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Badelj? E' un target di nome possibile per la Roma visto che il croato è ai ferri corti con la , ma se si cede un giocatore a centrocampo facendo il gioco delle figurine bisognerà essere bravissimi a non sbagliare. Io vorrei un direttore sportivo che agisce nella pienezza dei suoi compiti e dei suoi poteri. Poi è sempre lecito chiedere un consiglio ad un vecchio amico... (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Domenica il avrà la difficoltà di dover giocare con un centrocampo ridotto, ma a Marassi gli uomini di Juric si trasformano e in quello stadio fanno fatica tutte le squadre (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio. 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma non può perdere ulteriore terreno sulla e uno stop in Liguria porterebbe difficoltà anche per il mantenimento del secondo posto (FRANCO MELLI, Radio Radio. 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Dopo le feste in Serie A cambia sempre tutto, la Roma non è in un momento ottimale e il match contro il è assolutamente decisivo, da dentro o fuori (STEFANO AGRESTI, Radio Radio. 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che la Roma abbia una lista di nomi da seguire sul mercato, ma il giocatore specifico da prendere non è stato ancora individuato. Una cosa credo di poterla dire perchè la so: nelle intenzioni della Roma non c'è la minima intenzione di usare come contropartita per un altro giocatore (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dubito che tornerà da Miami con una valigetta piena dei soldi di da dare a Massara per fare mercato. Questi sono normali incontri tra dirigenti che vanno in scena ogni anno: è molto più probabile che il sia andato da per parlare dello stadio e dell'incontro andato in scena il 30 gennaio con la sindaca Raggi (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Deulofeu potrebbe essere il giocatore più lento della storia della Roma, più di Statuto" (JOHNATAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

 

Clicky