MAIDA: "Se arriva Defrel, Pellegrini sarà del Sassuolo" - AUSTINI: "No, la Roma non svenderà il suo vivaio"

26/01/2017 alle 23:05.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO By Night

Il mercato in entrata della Roma ruota intorno a due nomi: Defrel e Giaccherini. "Per come è concepita la Roma sarebbe migliore Defrel per ", dice Roberto Infascelli. "Ma non vale 18 milioni", è il pensiero di Nando Orsi.

Per Alessandro Cristofori "la situazione di Defrel sta cominciando un po' a stancare, tempo e pazienza stanno finendo. Giaccherini potrebbe essere il giocatore giusto per ". "Se non arrivasse nessuno rimarrei un pochino deluso", conclude infine Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Da quello che dicono, darebbero via mezza Primavera per Defrel… Non credo che la Roma cederà questi ragazzi a titolo definitivo, non svenderà il suo vivaio per avere Defrel. Giaccherini? Se il suo problema è giocare, non è che alla Roma troverà più spazio. Anzi, per me farebbe ancora più fatica. L’affare Defrel resta quello più possibile, nonostante tutto (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Giaccherini? Se dovesse arrivare… E’ vero però che ha 31 anni, qui alla Roma rischia di essere una seconda riserva (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Defrel? Per quello che ne se sappiamo mi sembra un affare troppo oneroso e complesso. Al di là di tutto, non so se ci sia la volontà di spendere così tanto. Per come ce la raccontano, non mi sentirei di fare una colpa alla Roma se alla fine non lo prendesse (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • So per certo che la Roma non porterà a casa Defrel e Pellegrini insieme. Non ci diranno nulla, ma se la Roma prende Defrel adesso, Pellegrini a giugno sarà nella totale disponibilità del . Altri giovani nella trattativa? Dobbiamo interrogarci anche sul futuro, non solo sulla necessità di aggiungere in rosa un calciatore che non partirebbe titolare (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • Donsah? Non mi sembra il profilo che cerca la Roma. Ma l’ho sempre detto, a centrocampo serve un altro giocatore. Qualcun altro in quel reparto serve ancora e servono ricambi di qualità (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Molto probabilmente Defrel non arriverà prima della gara di domenica. Intanto iniziasse a fare qualcosa da romanista: faccia gol e crei problemi alla … (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

____

 

  • C'è l'impressione che molte squadre hanno cambiato il modo di affrontare la Roma da quando è cambiata la classifica dei giallorossi (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non farà follie per Defrel, non andrà oltre i sedici milioni. Già è una valutazione corretta, ad oggi vuol dire pagarlo tanto. A Trigoria stanno molto attenti nel non fare la spesa sbagliata, allo stato attuale certamente non vale venti milioni (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non ho la sensazione che il sia intenzionato a cedere Giaccherini alla Roma: nonostante il giocatore abbia disputato pochi minuti in azzurro è facile pensare che i partenopei non vogliano in alcun modo rinforzare una diretta concorrente (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Defrel sta facendo le capriole per venire alla Roma, sta attendendo con ansia la fumata bianca dell'operazione, perchè ritiene a ragione che la squadra giallorossa sia l'occasione della vita. merita finora ha compiuto un mezzo miracolo, se la Roma vincerà qualcosa di importante sarà soprattutto merito suo (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Difficilmente Squinzi rifiuterà la proposta giallorossa su Defrel, sarebbe una follia economica se non accettasse l'offerta della Roma. Se il francese non dovesse arrivare, la rosa della Roma è adeguata per la vittoria dello Scudetto. - al netto del preliminare perso col Porto e l'errore di Gerson a Torino - merita un voto alto 7,5 per quanto fatto finora in stagione, con l'augurio che la Roma sollevi al cielo un trofeo (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • A do il massimo dei voti, per me è un 10. E' vero che c'è un'eliminazione dalla , ma quella partita non è imputabile a lui, ci sono due espulsioni che compromettono la qualificazione. Il mister toscano ha inciso il 60% sul rendimento della Roma di quest'anno (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • La Roma con Defrel ha un giocatore versatile in più ma non vale 18 milioni. Per quella cifra dovrebbero arrivare giocatori di diverso spessore (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La situazione di Defrel sta cominciando un po' a stancare, tempo e pazienza stanno finendo. Giaccherini potrebbe essere il giocatore giusto per (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Per come è concepita la Roma sarebbe migliore Defrel per . Giaccherini è sottovalutato ed è un bel giocatore, ma in questa squadra potrebbe fare solo l'esterno (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Con questa nuova Roma le soluzioni ora diventano interessanti, col rientro di ci sono ancora più possibilità per la squadra (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • sta ripetendo da giorni che potrebbe anche non arrivare nessuno a gennaio, ma io un acquisto me l'aspetto: se così non fosse rimarrei un pochino deluso (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma a gennaio riuscisse davvero a fare la doppia operazione Pellegrini-Defrel avrebbe una rosa più forte di quella del e molto vicina a quella della (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

 

Clicky