CECCHINI: “Derby? Tutta Italia sa che la Roma è più forte” – MELLI: “Vincerà chi avrà più coraggio”

03/12/2016 alle 18:13.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO 

Derby, -1. Oggi è la vigilia dell'importante stracittadina della capitale e i più vedono la Roma come sfavorita. Tra questi Sandro : "Questa difesa a 3, questo modulo di non mi convince per niente. Pronostico? In questo momento dico 1X". "A differenza di altri derby, questa volta vedo favorita la Lazio: è un buon momento di forma per i biancocelesti", continua Marco Evangelisti.

Capitolo formazione, come sostituire ? Per Paola Di Caro: "E’ incredibile come tutti noi che parliamo non consideriamo , è come se non ci fosse. ? E’ un signore di 40 anni che deve essere gestito e non sai come gestirlo". Sul capitano Furio Focolari aggiunge: " protagonista? Non lo vedo. I romanisti devono augurarsi che non gioca, dato che entra sempre quando la Roma è in difficoltà…".

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Le differenze tecniche sono diventate minime, vincerà chi avrà davvero più coraggio. La Lazio ci arriva meglio, ma la Roma è obbligata a vincere e ha una grande occasione, non può scoprirsi terza alla viglia della sfida con il Milan, potrebbe essere qualcosa di antipatico. ? La Lazio ha paura più di lui di tutti i romanisti insieme (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma ha le qualità per vincere questo derby. Visto che si fanno lodi sperticate a questa Lazio, come se avesse già vinto il suo campionato, la penso come (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Tutta Italia pensa che la Roma, anche messa così, sia più forte della Lazio. Lasciamo da parte le scaramanzie: se vincesse la Lazio, per tutti si tratterebbe di un episodio. Quanti giocatori toglieresti a questa Lazio? Io non più di due (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Mi aspetto che la Roma non si faccia impressionare dall'impatto ambientale e acustico e che giochi a buoni livelli. Mai come questa volta la Lazio ha la qualità per fare la voce grossa (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • Quel senso di frustrazione per l’allenamento annullato al Tre Fontane si è caricato una bella carica emotiva, era qualcosa che serviva. Per domani serve la perfezione di (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • Questo derby è fondamentale, ho il timore che la possa vincere anche domani. E non credo che possa perdere altre partite. ? Conoscendolo può rientrare anche prima, potrebbe farcela per la (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • Mi raccontano di uno un po’ teso, cosa che reputo abbastanza normale: è un allenatore che sente questa partita (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • può essere l’arma in più a partita in corso. Se la Roma è disperata, entrerà lui. Ormai è evidente, lo mette solo quando non sa come recuperare la partita e questo è un peccato (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

  • Questa difesa a 3, questo modulo di non mi convince per niente. Pronostico? In questo momento dico 1X (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • I giocatori più importanti della Roma di questo momento domani saranno in campo: e . Ricordiamoci cosa dicevano i romanisti ultimamente di … Pareggio? Farebbe male a entrambe le squadre (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • protagonista? Non lo vedo. I romanisti devono augurarsi che non giochi, dato che entra sempre quando la Roma è in difficoltà… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • I numeri di in questa Roma non ce li ha nessuno, potrebbe anche entrare sullo 0-0 e cambiare la partita… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • A differenza di altri derby, questa volta vedo favorita la Lazio: è un buon momento di forma per i biancocelesti. ? Lo vedo meglio nella ripresa, a partita in corso (MARCO EVANGELISTI, Rete Sport, 104.2)
  • Non credo che si possa impedire ai tifosi di andare a Trigoria: se questo accadesse non saprei più di cosa parlare… (RICCARDO ‘ GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E’ incredibile come tutti noi che parliamo non consideriamo , è come se non ci fosse. ? E’ un signore di 40 anni che deve essere gestito e non sai come gestirlo (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)
  • Vedendo i numeri della partita, la Roma è sopra la Lazio per quanto riguarda i gol, i tiri in porta e il numero di assist. Su due dati però è sotto: i chilometri percorsi e le palle recuperate. Questo evidenzia una superiorità della Lazio riguardo l'agonismo. Il limite della Roma è proprio questo: più forte nel gioco, ma poco agonismo (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

Clicky