GIAMMARIOLI: "Salah? Sarebbe un'assenza pesantissima in questo periodo" - SAVELLI: "Ma sarebbe stato peggio perdere Dzeko"

01/12/2016 alle 03:45.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Derby, -4. Con la stracittadina alle porte i commenti si concentrano sopratutto sul match di domenica. "Ho la sensazione che la Lazio sia più forte della Roma e non lo sa", per Franco Melli. "E’ un derby con vista mare. Chi vince può prendere il largo", aggiunge Ilario Di Giovambattista. "La stracittadina di domenica può rappresentare il trampolino di lancio della Roma tricolore", sentenzia Max Leggeri.

Preoccupano le condizioni di , uscito malconcio dall'allenamento odierno. Michele Giammarioli non è tranquillo: "E' necessario rimetterlo in piedi se non per il Derby, almeno per le gare contro Milan e . E' un'assenza pesantissima", mentre Iacopo Savelli vede il bicchiere mezzo pieno: "Se fosse capitato a sarebbe stato peggio, la Roma è forte anche senza l'egiziano".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Bisogna augurarsi che lo stop di non sia lungo come qualcuno sussurra. E' necessario rimetterlo in piedi se non per il Derby, almeno per le gare contro Milan e . E' un'assenza pesantissima che dovrà surrogare con qualche intuizione (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • Sento e leggo grande entusiasmo nel mondo biancoceleste per questo Derby, molti comunicatori, molti tifosi sono convinti che ci massacreranno. Spero che continuino ad avere questa convinzione e che Inzaghi se la giochi a viso aperto, perchè se fosse così e la Roma giocherà a regime, si potrebbe spegnere all'improvviso questo enorme entusiasmo... (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • L'infortunio di ? Se fosse capitato a sarebbe stato peggio, la Roma è forte anche senza l'egiziano (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • che esce con le stampelle da Trigoria fa pensare ad un’assenza di almeno una o due settimane. L'egiziano è un giocatore importante, ma se manca bisogna trovare delle soluzioni tattiche, magari utilizzando al suo posto (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • Un derby senza è un derby depotenziato, spero che si riesca a mettere a posto con qualche giorno di recupero se non ci saranno problemi di tipo strumentale (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • L'infortunio di ? Vermaelen ha fatto appena in tempo a recuperare per farci questo regalino (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Quando scendeva in campo la prima Roma di io ero tranquillo: oggi invece mi dà sensazioni diverse, le stesse sensazioni che mi dava . Ho paura (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Il Derby è un crocevia fondamentale per la stagione della Roma, che è pienamente in lotta per lo Scudetto. Continuo a credere nella Roma da Scudetto (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • Derby? Se la Roma giocherà a calcio ce ne sarà per pochi… (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La stracittadina di domenica può rappresentare il trampolino di lancio della Roma tricolore (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • Il derby sarà una partita complicata, lo è sempre ma adesso ancora di più perché il divario tecnico è ridotto. La Roma potrà soffrire i tre attaccanti della Lazio che stanno andando molto bene adesso (MARCO CASSETTI, Rete Sport, 104.2)
  • Per l’unico dubbio è a sinistra ma dovrebbe essere confermato Palmieri con che verrà messo a destra e molto probabilmente Peres andrà in panchina (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Il derby è una partita per giocatori di personalità. Per me il giocatore chiave sarà (MAX TONETTO, Rete Sport, 104.2)

____

  • E’ un derby con vista mare. Chi vince può prendere il largo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma ha delle basi. Solo la Roma potrebbe mettersi nelle condizioni di non rispettare il pronostico. Con ci sarà nemmeno quel coinvolgimento che può stravolgerne l’esito. Non c’è più il clima che c’era fino a due anni fa (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La prestazione della Lazio dipende quasi completamente dalla testa dei giocatori. Ho la sensazione che la Lazio sia più forte della Roma e non lo sa. Il problema è farglielo capire prima che inizi la partita (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Comunque al derby ci arriva meglio la Roma, è una squadra più abituata a questi livelli, mentre la Lazio va e viene dall’alta classifica (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La vera rivale della è la Roma, ma da qui a Natale ne sapremo di più. Il ragionamento di Sacchi nasce dalla sua idea di calcio, le sue squadre avevano una difesa molto forte. Se vede Roma-, non può pensare che la Roma sia da scudetto. Ma i problemi in difesa della possono riaprire il campionato. Bastava vincere a Cagliari ed Empoli e allora si che si metteva paura alla , sarebbe diventato un vero testa a testa (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Applausi per e fischi per … A volte penso che non ci meritiamo quello che abbiamo (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky