LEGGERI: "La Roma può vincere l'Europa League" - RAUCCI: "Spalletti si sta imponendo di nuovo come condottiero della Roma"

20/10/2016 alle 23:08.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Torna in campo la Roma per l'Europa League ma i fari dell'Olimpico saranno puntati principalmente su Gerson. "E' un'ottima possibilità per lui" dice Luca Valdiserri. "Se non avesse visto miglioramenti, non lo farebbe giocare" aggiunge Adriano Serafini. Dubbioso Maurizio Catalani: "Gerson è arrivato qui con la maglia numero 10, ora lo ritroviamo in campo con il numero 4. Se compri un e poi lo schieri terzino...".

Cambia discorso Max Leggeri: "Questa Roma può vincere l'Europa League...". "E' molto prematuro immaginare una Roma vincente in Europa League, certamente la squadra giallorossa ha i mezzi per arrivare fino in fondo anche perché mancano squadre fuori categoria come City, , o Bayern Monaco", è il lucido commento di Michele Giammarioli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Gerson è arrivato qui con la maglia numero 10, ora lo ritroviamo in campo con il numero 4. Se compri un e poi lo schieri terzino… (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Come Gerson in Italia ci sono almeno 10 ragazzi sotto quella cifra: uno è Pellegrini. Incuriosito dal suo ruolo, tutti pensavano potesse essere il dopo ma ci ha detto che non è così (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
  • sta molto più avanti rispetto a , però il francese è arrivato a Roma quando c’era la cenere soltanto e ha riportato una certa mentalità in un periodo difficile per la storia giallorossa (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è stato un allenatore importante per i giallorossi: ha risollevato la Roma nel momento più difficile. Poi non ha avuto la forza per uscire dal tunnel dove era finito (…) E’ comunque una bella notizia, sia per il tecnico che per la Roma che risparmia il suo ingaggio: bene così (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • si sta imponendo di nuovo come condottiero di questa Roma (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Oggi se la Roma e la si incontrassero avrebbero più possibilità di vittoria i giallorossi: la Roma è la squadra più in forma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • In questo processo di crescita che mi auguro abbia intrapreso, la Roma deve diventare una squadra cannibale e questa sera contro l'Austria Vienna deve dare continuità ai suoi ultimi, positivi, risultati. Questa Roma può vincere l'Europa League... (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Non credo che la Roma sia in grado di vincere l'Europa League, non tanto per un discorso tecnico, quanto invece per una mentalità europea totalmente assente (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Dire che l’operazione di aiuti il mercato di gennaio è falso, sarebbe una notizia non vera. Non c’è una grande disponibilità di cassa per gennaio, servirà ancora inventiva da parte della società (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • La Roma con il miglior , con il rendimento di questo periodo con e con , può competere per lo Scudetto e vincere l'Europa League (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Non credo che la Roma possa vincere lo Scudetto: questo organico, se continua a giocare così, può arrivare tranquillamente secondo (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)

  • E' molto prematuro immaginare una Roma vincente in Europa League, certamente la squadra giallorossa ha i mezzi per arrivare fino in fondo anche perché mancano squadre fuori categoria come City, , o Bayern Monaco (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

A occhio credo che l'Austria Vienna sia almeno di una categoria inferiore alla Roma. I giallorossi al momento stanno benissimo e non dovrebbero avere problemi. Gerson? Seguiamolo con attenzione ma guardate che nella Roma Primavera ci sono giocatori più forti... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Stasera la Roma ha una grande possibilità per proseguire nel suo momento positivo. L’avversario è abbordabile. Sono curioso di vedere giocare Gerson, è un’ottima possibilità per lui (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

La Roma vuole cavalcare l'onda positiva data dal successo di . Io mi aspetto una buona prova della Roma e in particolare voglio capire cosa possa dare a questa squadra Gerson (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

El Sharaawy è un giocatore molto stimolato e sollecitato dentro Trigoria, deve completare quel processo di crescita, come lui stesso spesso dichiara. C’è anche curiosità per vedere in campo alcuni elementi, su tutti Gerson, e vedere come gioca la squadra. Arretrandolo un po’, il tecnico gli facilita il compito (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Seguiremo con particolare attenzione la prova di Gerson ma a me piacerebbe vederlo nella "vera Roma" perché così è un 'esperimento' in mezzo ad altri 4-5 'esperimenti' (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

E' una partita che la Roma deve vincere per forza. Mi incuriosisce vedere un centrocampo composto da e Gerson (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)

Se non avesse visto miglioramenti in Gerson, non lo farebbe giocare soltanto perché deve fare un favore a qualcuno. La ? Questo è il primo anno in cui dimostra di non essere ancora amalgamata bene (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi piacerebbe che la Roma vincesse stasera così da poter arrivare prima nel girone: i giallorossi hanno bisogno di cominciare a primeggiare da qualche parte (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)

Clicky