TORRI: "Sabatini è stato male per le critiche ricevute" - CASANO: "Sarebbe il caso di ingaggiare dirigenti vincenti"

11/10/2016 alle 03:30.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Inizia la settimana che porta a -Roma, e il match del San Paolo accende l'etere romano.  Per
Furio Focolari: "La Roma non ha possibilità di battere il , in casa gli azzurri hanno fatto anche meglio della . Nemmeno la sosta aiuta in questo senso, magari l'inerzia dei 3 punti ottenuti contro l' avrebbe potuto aiutare". "L'infortunio di Milik è una occasione da sfruttare ma, conoscendo la storia della Roma, Gabbiadini farà doppietta", è il commento di Federico Nisii. "L’avvicendamento in attacco del tra Milik e Gabbiadini sono convinto che faciliterà la corsa della Roma per il secondo posto", aggiunge Fabrizio Aspri.

Alessandro Austini torna a parlare dell'ex ds : " avrebbe potuto sopportare un po' di più, a un certo punto non ha più sopportato. Se devo trovare il pelo nell'uovo del suo operato devo dire che avrebbe potuto sopportare di più le ingerenze societarie. Lui è abituato a un altro calcio rispetto a e non vuole cambiare. Il ds si era stancato, aveva perso fiducia nella società".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • va via e come tutti gli altri dirigenti di questa Roma ha fallito nel non esser riuscito a creare una mentalità realmente vincente. Il vero nodo è qui: vivere vittorie e sconfitte allo stesso modo è da perdenti. Forse sarebbe il caso di sperimentare strade nuove, ingaggiando dirigenti vincenti (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • omette sempre l'inciso di chi voleva accorciare la carriera a : non erano i giornalisti, né i tifosi, sono tutti nella Roma (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Non so che problemi ma nelle ultime uscite è apparso in grande difficoltà. Non credo i problemi siano legati solo dal fastidio all'adduttore, ma deve totalmente recuperare la forma (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • verrà sostituito da una nuova cultura che proviene da altri sport, non da una macchina (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • ama i suoi calciatori, le sue non sono solo dichiarazioni di facciata: il ds ha sempre dimostrato passione e attaccamento alla Roma, basta andare a rivedere le sue interviste (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se consideriamo , non serve un vice , anche se non avrei lasciato partire a cuor leggero . Sul mercato urge molto di più un innesto di qualità a centrocampo (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • è stato male per le critiche ricevute per l'acquisto dei 'suoi' calciatori. Il suo grande limite è stato non far capire agli altri quanto lui fosse romanista (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Massara è un ragazzo intelligente, furbo, capace, che parla tante lingue, non sarà facile per lui gestire il mercato della Roma, ma merita questa promozione (FRANCESCO GRAZIANI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

  • -Roma? Se al posto di Milik gioca Gabbadini non è che cambia tanto la situazione… (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • credo possa recuperare per il ma non so se alla Roma convenga togliere da quella posizione di incursione… (…) L'infortunio di Milik è una occasione da sfruttare ma, conoscendo la storia della Roma, Gabbiadini farà doppietta (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’avvicendamento in attacco del tra Milik e Gabbiadini sono convinto che faciliterà la corsa della Roma per il secondo posto (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • A per la Roma servirà la partita perfetta: servirà carattere, saper soffrire e una grande mentalità (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La partita di ? Mi preoccupa che la Roma in trasferta non vince più (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da come mi raccontano le condizioni di da Trigoria non lo vedo titolare con il : se non è al meglio è meglio rinunciarci (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Sarà difficile per il senza Milik: è come se alla gli togli Higuain, alla Roma o all’ Icardi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Io dietro la linea di centrocampo della Roma non lo prevedo più da qui alla fine del campionato (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • Con la Roma in cinque anni non ha vinto nulla, non comprendo questi piagnistei delle vedove dell'ex ds (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • ha fatto dei capolavori sul mercato in questi anni: ha venduto giocatori importanti ma li ha sempre sostituiti con calciatori importanti. L'ex ds ha messo a disposizione di squadre competitive per lo Scudetto e ha pagato l'estrema difesa nei confronti del tecnico francese (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Quello di è un divorzio annunciato. Per giudicare il suo operato è necessario considerare quale fosse il suo mandato: la sensazione è che non gli era stato chiesto di vincere, ma di elevare il livello tecnico e finanziario della Roma (DANIELE GARBOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • I rumors dei rinnovi non fanno mai bene alla squadra, poi quando si arriva dalle soste per le nazionali non si è mai al massimo. Non saprei dire chi arriva meglio al big match del San Paolo fra e Roma, credo però che il pareggio ci possa stare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • -Roma? Non scordiamoci che i numeri dicono che la Roma ha un ottimo score dopo le pause per la nazionali (ZELJKO PANTELICRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Credo che i problemi fisici di dipendano dal fatto che per la prima volta ha partecipato ad una grossa manifestazione internazionale, una bella estate di riposo gli sarebbe servita. Milik? Il suo infortunio sposta gli equilibri per il secondo posto, ora dietro la c'è un bel mischione (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Lo scavalco della Lazio ai danni della Roma nella prossima giornata è sicuro. Milik? La sua perdita sarà una brutta botta per il (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma non ha possibilità di battere il , in casa gli azzurri hanno fatto anche meglio della . Nemmeno la sosta aiuta in questo senso, magari l'inerzia dei 3 punti ottenuti contro l' avrebbe potuto aiutare. Milik? Alla fine vale Gabbiadini, il non perde tanto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Lazio potrebbe scavalcare la Roma, è molto più probabile rispetto al sorpasso dei giallorossi ai danni del . Il calcio però non è solo numeri e ho la sensazione vaga che la Roma stia crescendo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Come sensazione di inizio settimana vedo la Roma meglio del , se i giallorossi vincono al San Paolo azzerano tutte i passi falsi di inizio stagione, tranne quello di col Porto. Se invece perdono, posso già salutare lo scudetto (ILARIO DIGIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • avrebbe potuto sopportare un po' di più, a un certo punto non ce l'ha più fatta. Se devo trovare il pelo nell'uovo del suo operato devo dire che avrebbe potuto sopportare di più le ingerenze societarie. Lui è abituato a un altro calcio rispetto a e non vuole cambiare. Il ds si era stancato, aveva perso fiducia nella società (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sulla scelta di c'è una storia particolare, da quello che racconta in camera caritatis lui avrebbe voluto prendere Aubameyang, e quello è stato uno dei motivi per cui il rapporto con si è compromesso. Voleva prendere Aubameyang a 8 milioni di euro e invece ha dovuto virare su (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ma come si fa a criticare un tifoso che non vuole andare allo stadio? Adesso è arrivata la multa per lo stendardo di Alberto Sordi: questa è davvero la fine di tutto, una cosa molto triste (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)

Clicky