MACCHERONI: "Dzeko non è adatto per la Roma" - NARDO: "Ho visto Spalletti davvero deluso"

28/08/2016 alle 22:41.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

L'ora della reazione. Dopo la sconfitta cocente subita dal Porto in settimana, la Roma torna in campo a Cagliari per la seconda giornata di Serie A. " cambiò dopo la sconfitta per 7-1 col Bayern, anche in conferenza era un altro. Lo stesso ho visto in , che mi è sembrato davvero deluso dalla squadra" è l'analisi di Alessio Nardo.

Per la prima volta in stagione, potrebbe finire fuori dai titolari: "Il bosniaco non è adatto per la Roma: ha fatto anche delle cose positive, ma questa squadra ha bisogno di altro" dice Fabio Maccheroni.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Fino ad ora la gestione di Gerson non dico che sia stata comica ma poco ci manca. Questo è un giocatore che ha una clausola sul contratto legata ad un eventuale pallone d'oro, ma in questo momento è sparito completamente, a partire dalle amichevoli. E' chiaro che un problema c'è, un problema che andrà affrontato e risolto (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Obiang, Flamini, Taider sono nomi che certamente non incendiano la fantasia dei tifosi. va tenuto e valorizzato, ha già fatto esperienza, adesso è il momento che rimanga alla Roma (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • Emeson Palmieri alla Roma ha fallito, in una partita e mezzo ha causato due rigori, ma ce ne sarebbero potuti stare anche tre, e un'espulsione. ? Per segnare ha bisogno di almento tre palle gol, ieri Milik pronti-via ha fatto una doppietta (GIANLUCA LENGUA, Rete Sport, 104.2)
  • Col Porto è mancata la personalità, alcuni giocatori in campo si nascondevano. La Roma ha fatto i risultati migliori quando c'erano i vari , , , etc.. Si critica per aver messo centrale, ma qual è il legame tra il ruolo e il rosso che ha preso durante il match di martedì? (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • non è adatto per la Roma: ha fatto anche delle cose positive, ma questa squadra ha bisogno di altro. Stiamo parlando di un giocatore preso per farti 20 gol a stagione, e lui 20 gol non te li fa (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Una conferma di Emrson Palmieri da parte di sarebbe un indice evidente di gradimento nei suo confronti nonostante gli errori evidenti commessi nelle ultime partite (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il calcio moderno lo puoi combattere solo in un modo: amando la Roma (TONINO CAGNUCCI, Roma Radio, 100.7, La domenica del Romanista)
  • Se Palmieri viene schierato oggi e fa un’altra sciocchezza, non potrai più schierarlo in futuro (NOEMI PIERINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • cambiò dopo la sconfitta per 7-1 col Bayern, anche in conferenza era un altro. Lo stesso ho visto in , che mi è sembrato davvero deluso dalla squadra. Non vorrei ripercussioni pesanti in primis sul tecnico, spero che riesca a reggere e trasmettere i messaggi di riscatto al gruppo (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky