VOCALELLI: "Spalletti si sta facendo garante di tutto" - DOTTO: "Zaza? Alla Roma diventerebbe un giocatore straordinario"

27/07/2016 alle 03:54.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Con la Roma che continua a lavorare a Boston, nella capitale ci si concentra sulla campagna acquisti dei giallorossi. Fernando Orsi non è contento di come si sta muovendo la società sul mercato: "La Roma è stata troppo ferma. I difensori andavano comprati il primo di luglio. Andavano subito a disposizione di ". Più positivo Furio Focolari: "La Roma sta crescendo anche in relazione all'indebolimento del . In questo momento sarebbe la seconda forza del campionato. I giallorossi stanno facendo una buona squadra: dalla cintola in su è una rosa fortissima, va sistemata la difesa".

Francesca Ferrazza dice la sua sul presunto interessamento della Roma per Zaza: "Tra lui e mi tengo il bosniaco tutta la vita. sono giorni e giorni che sta lavorando tanto su ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Perchè tra e Zaza si continua a preferire il primo? Lo juventino nella Roma di diventerebbe un giocatore straordinario, ha tutte le caratteristiche che piacciono all'allenatore (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quando penso ad un giocatore che potrebbe non far rimpiangere , il nome che mi viene in mente è Gabbiadini (IACOPO SAVELLI, Rete Sport 104.2)

La differenza tra Roma e è segnata dalle scelte che sono state fatte, i giallorossi non le hanno azzeccate tutte. Bisogna capire cosa manca alla Roma per superare questa impasse (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Paradossalmente la Roma oggi parte avvantaggiata, perché per il secondo posto al momento non ci sono rivali (MARCO EVANGELISTI, Rete Sport, 104.2)

 

_ _ _

  • è arrabbiato? Anche Montella era arrabbiato nel 2001… (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lo stadio non deve essere un alibi. Perché altrimenti appena sarà pronto e non vinci almeno un anno sì e uno no, la gente non ti crederà davvero più: bisogna stare attenti alle parole (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vedo molto allineato, molto aziendalista, forse anche di più della stessa azienda. Il tecnico in questo momento si sta facendo garante di tutto, speriamo venga accontentato a questo punto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Si sono invertiti i ruoli: una volta erano i giornalisti a spingere e i tecnici a frenare. Ora noi siamo titubanti e dice il contrario. Questo è preoccupante… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Sono molto deluso da questo calciomercato, spero non possa esserlo anche nonostante abbia informazioni diverse. Ho la sensazione che in queste ore il tecnico stia spingendo la Roma a farsi coraggio e a dare un segnale sul mercato (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • sta guardando con occhio particolare la Bundesliga e la Premier League. Diawara credo che sarà uno degli ultimi acquisti in ordine temporale. Dire che la Roma arriverà tra le prime 10 d’Europa con lo stadio mi sembra qualcosa di azzardato (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Grosskreutz è un terzino di ruolo, ex Borussia Dortmund e ora retrocesso con lo Stoccarda, che potrebbe fare al caso della Roma (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • può essere anche un bravissimo allenatore ma lavora col potenziale umano a disposizione. Anche il ha un ottimo allenatore ma ora potrà disporre anche di 90 milioni per rinforzare la squadra (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • continua a ripetere che un colpetto verrà fatto (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

 


 

 

  • Bruno Peres non mi convince, hai già che prendi Peres? Zabaleta sarebbe diverso... La Roma più forte del ? Per ora sì, ma i partenopei avranno 150 milioni da spendere sul mercato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma sta crescendo anche in relazione all'indebolimento del . In questo momento sarebbe la seconda forza del campionato. I giallorossi stanno facendo una buona squadra: dalla cintola in su è una rosa fortissima, va sistemata la difesa (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • non potrà giocare come l'anno scorso, fa un anno male e un anno bene, vedrete che quest'anno migliorerà. La Roma ha un ottimo attacco e un ottimo centrocampo ma le squadre si costruiscono partendo dalla difesa... (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma è stata troppo ferma. I difensori andavano comprati il primo di luglio. Andavano subito a disposizione di (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Inutile fare delle bellissime maglie se poi non ci si riesce a mettere sopra una bruttissima scritta ma che però porta soldi (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Per Nacho non è un problema di soldi per quello che so: è il che non te lo vuole proprio dare, non vuole venderlo (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tra Zaza e mi tengo il bosniaco tutta la vita. sono giorni e giorni che sta lavorando tanto su (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 104.2)

  • Non c’è molta chiarezza a Trigoria sul e non mi sembra molto entusiasta dall’idea di ripartire con in quel ruolo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky