MELLI: "Roma, che dai gli aumenti pure quando perdi?" - LEGGERI: "Giusto riprovarci con Dzeko"

22/07/2016 alle 03:53.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


 continua a preparare la prossima stagione a Trigoria, in attesa della partenza per la tournée negli USA prevista per sabato. Mentre la squadra lavora in campo, in radio si continua a parlare della Roma che sarà: "
Si dice spesso che non si può valutare il mercato di una squadra il 21 luglio, ed è vero: nel caso della Roma non si può aspettare però neanche il 2 settembre dati gli impegni che hanno i giallorossi, su tutti il preliminare di ", spiega Massimiliano Magni. Ilario Di Giovambattista dice la sua: "Sul mercato io mi aspetto la 'bombissima'".

Passando ai singoli, Alessandro Austini parla di : "Non è giusto che la Roma ceda a nessun tipo di ricatto". Massimo Cecchini, invece, si concentra su : "Credo che alla fine tornerà: mi rifiuto di pensare che tutta la strategia fatta sui portieri, alla fine non vede arrivare l’estremo difensore scelto dall'allenatore".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Mi aspetto almeno un colpo e in questo senso a centrocampo mi auguro che la Roma spinga sull'ipotesi Borja Valero, che rappresenterebbe il Pizarro della Roma Spallettiana 2.0, da affiancare a e (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5 - 1927 - La storia continua...)
Non mi è parso di vedere segnali di grande risveglio da parte di , però se crede fortemente in questo calciatore, è giusto trattenerlo e riprovarci, ricordando che a livello ambientale è sempre stato supportato dal pubblico giallorosso (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5 - 1927 - La storia continua...)
Il problema non si pone, ha affermato a più riprese che il centravanti della Roma sarà , che nella prossima stagione stupirà tutti (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5 - 1927 - La storia continua...)
continua a non convincermi, ma non sul piano tecnico, quanto sul piano temperamentale. Il problema è che non ci sono sostituti all'altezza per le disponibilità economiche attuali della Roma (FEDERICA AFFLITTO, Centro Suono Sport, 101.5 - 1927 - La storia continua...)
Sono contento del ritorno di , che ritengo superiore ad . Forse la prima vittoria di sul mercato (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5 - 1927 - La storia continua...)

_ _ _

  • Io un aumento lo darei solo in base a quello che hai vinto e alle soddisfazioni che hai dato alle persone, per questo motivo non capisco perché doverlo dare a e . Che dai l'aumento pure quando perdi? Doveva arrivare seconda ed è arrivata terza (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mi aspetto almeno un colpo e in questo senso a centrocampo mi auguro che la Roma spinga sull'ipotesi Borja Valero, che rappresenterebbe il Pizarro della Roma Spallettiana 2.0, da affiancare a e (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • ? A Pinzolo abbiamo visto un calciatore diverso rispetto a quello della stagione scorsa. È stato rinvigorito dagli applausi presi dai tifosi, questo non può che essere un vantaggio per lui. Detto questo, resto convinto che abbia altre preferenze per la sua idea di attacco (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Nella Roma ci sono degli aspetti positivi come l'affidabilità di 7-8 giocatori, e le incognite rappresentate dai quei 3-4 giocatori nuovi che non sappiamo come si adatteranno e ambienteranno. Di sicuro non si ripartirà da zero ma anzi, da una squadra che ha iniziato con lo spirito giusto (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • A me non è parso di vedere segnali di grande risveglio da parte di , però se crede fortemente in questo calciatore, è giusto trattenerlo e riprovarci, ricordando che a livello ambientale è sempre stato supportato dal pubblico giallorosso (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • È vero che Nacho ha davanti a sé al giocatori come Sergio Ramos e Varane ma non mi convince come marcatore. Preferirei che la Roma andasse sul sicuro per il reparto arretrato (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è una squadra che da una parte di fa sognare e dall'altra ti fa vedere che c'è qualcosa di incompiuto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • via dalla Roma? Salterebbe il banco, con che in tal caso potrebbe non rinnovare il contratto (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • ha un contratto fino al 2019 che non ha firmato con la pistola alla tempia. C'è una clausola sulla rivendita del giocatore che farebbe percepire all'Olympiakos una percentuale sulla cessione. Con questo quadro, è evidente che ci sia una manovra per il rinnovo dietro l'impuntatura del greco (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • I rinnovi di e ? Nei contratti tra calciatori e società, oltre ai bonus, andrebbero inseriti anche i malus, come per i contratti assicurativi. La Roma deve resistere e tenerli anche con il mal di pancia. I calciatori non sono tutti mercenari, vogliono principalmente giocare, non soltanto guadagnare. La Roma è arrivata terza in campionato dopo aver cambiato l'allenatore, quindi dopo un trauma tecnico la squadra ha trovato una sua quadra. Ha perso un giocatore importante ma può puntare comunque su una solidità e come negli ultimi anni credo che riuscirà a essere competitiva (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

  • Mi pare strano che già voglia andare a giocare in Russia, credo che abbia le qualità per giocare in un campionato migliore di quello russo, ha sicuramente le qualità per stare in questa rosa. Poi è ovvio che la Roma ha bisogno di soldi per cui lo vende al miglior offerente (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • non lo riesco a valutare ancora. Mi fido di : credo che il tecnico non lo ritenga adatto al suo gioco. Diawara? Sicuramente non può fare il titolare nella Roma, è una buona alternativa (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • se può non lo fa giocare e giocherà bene solo se lo accontenteranno contrattualmente. Comunque sul mercato io mi aspetto la 'bombissima' (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Si dice spesso che non si può valutare il mercato di una squadra il 21 luglio, ed è vero: nel caso della Roma non si può aspettare però neanche il 2 settembre dati gli impegni che hanno i giallorossi, su tutti il preliminare di … (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • 20 milioni per mi sembra un’ottima cifra per uno che ha fatto una buona stagione a Empoli: la Roma tra l’altro non punta sull’argentino. Se la cifra è davvero quella, solo la resistenza del giocatore potrebbe far saltare la trattativa (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Credo che alla fine tornerà: mi rifiuto di pensare che tutta la strategia fatta sui portieri, alla fine non vede arrivare l’estremo difensore scelto dall’allenatore (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Non è giusto che la Roma ceda a nessun tipo di ricatto per . Può tenere il punto la società sul greco? è un brontolone, molto attento alla parte economica… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il problema non è che  chieda più soldi, è anche giusto che la società gli adegui il contratto. Il problema è che è uno ‘scassacavoli’, i compagni non lo sopportano… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky