ANGELONI: "La Roma non ha la necessità di vendere Nainggolan" - NISII: "E la società perderebbe credibilità"

25/06/2016 alle 17:58.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Le parole di Berdini aprono nuovamente il dibattito intorno al progetto del : "
Non capisco la sorpresa, il Movimento 5 Stelle ha sempre detto ‘no’ allo Stadio: ha votato contro anche alla delibera…", è il punto di vista di Massimo Cecchini. "Sono contrario a chiamarlo ‘’ perché sarebbe la ‘Cittadella di ’…", è la chiusura di Roberto Renga. Sulla stessa linea anche Stefano Agresti è d'accordo: "Questo non è lo ma è lo stadio di e questo la gente lo sa, non è un aspetto secondario"

Capitolo mercato. Stefano Raucci sarebbe favorevole al ritorno di Medhi : "Con sarebbe una coppia da Scudetto". Alessandro Austini frena: "Difficilmente potremmo vederlo a Roma viste le alte richieste del Bayern Monaco. Credo che alla fine andrà alla "

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Non mi sembra che al momento la Roma abbia necessità di vendere . Se arrivassero 40 milioni di euro, per me il centrocampista sarebbe da vendere, perché non vale quei soldi (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • ? Si era detto che sarebbe stato pronto entro 3-4 anni invece qui siamo ancora a carissimo amico e io temo che le lungaggini andranno ancora avanti. Inoltre ho la sensazione che i 5 stelle sono molto determinati e non vogliono scendere a nessun tipo di patto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • In vista del preliminare di inevitabilmente la Roma dovrà rinforzarsi in difesa, e bisogna farlo subito. ? Non credo che la società lo venderà perché altrimenti perderebbe credibilità (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi aspetto che la Roma faccia delle operazioni in entrata prima del ritiro di Pinzolo per consentire a di poter lavorare già su gran parte della rosa che sarà protagonista del preliminare di (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • Questo non è lo ma è lo stadio di e questo la gente lo sa, non è un aspetto secondario. l'altro giorno ha fatto una pessima figura smentendo le frasi dette sulla Raggi: le minacce fatte dalla Roma sono imbarazzanti, ma non chi le riceve ma chi le fa (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • ? Difficilmente potremmo vederlo a Roma viste le alte richieste del Bayern Monaco. Credo che alla fine andrà alla . La Roma virerà su altri obiettivi e sono convinto che abbia un paio di difensori già in pugno e che stia solamente decidendo su chi puntare (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 93.7)

_ _ _

  • Sono contrario a chiamarlo ‘’ perché sarebbe la ‘Cittadella di ’… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Zabaleta? Potrebbe essere come , rischia di non mettere e non levare nulla (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Quelli che si discostano dalla verità sono quelli che dicono che la Roma è una grande società e che può puntare allo Scudetto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma con aggiusterebbe la difesa: - sarebbe una coppia da Scudetto (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il ritorno di non sarebbe un grande affare: nella sua carriera forse ha già fatto il massimo (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Non capisco la sorpresa, il Movimento 5 Stelle ha sempre detto ‘no’ allo Stadio: ha votato contro anche alla delibera… (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)

  • Credo sia difficile tornare indietro e fermare il progetto dello : si è andato troppo avanti e sono stati spesi già tanti soldi (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • La Roma ha una grandissima difficoltà economica che non mi sarei mai aspettata: la sensazione è quella di una grande difficoltà e già lo avevo sospettato all’epoca del “gatto maculato” (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)

  • La Roma deve fare tre mercati: uno entro il 30 giugno, uno prima del preliminare e uno dopo. Oggi come oggi neanche ricomprerebbe Gerson e (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

  • Se non si fosse fatto male probabilmente sarebbe già tornato alla Roma (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky