MAIDA: "La Roma ha registrato dei dubbi di Spalletti a fine campionato" - LEGGERI: "Zabaleta sarebbe un colpo importante"

29/06/2016 alle 23:07.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

La prima fase del mercato giallorosso è agli sgoccioli, anche grazie ad alcune cessioni dolorose la scadenza del FPF del 30 giugno pare ormai rispettata appieno. In questo senso Furio Focolari è ottimista: "Da dopodomani la Roma inizia una nuova vita, diamo un po' di fiducia ai giallorossi: qualcosa succederà". 

A proposito di difensori, Alessandro Austini rassicura i tifosi giallorossi: "A Trigoria sono ottimisti sul recupero di , il tedesco ha una muscolatura molto forte: tornerà a corricchiare già a Pinzolo". "Mario Rui è stato richiesto esplicitamente da : se ne è innamorato quando seguì l’Empoli di Giampaolo. A breve mi aspetto che arrivi il centrale che dovrà essere la spalla di ", continua Andrea Pugliese.

Roberto Maida ha dubbi sulle volontà di : "Ha fatto determinate richieste, qualora non dovessero verificarsi le promesse che gli sono state fatte, il tecnico potrebbe fare un passo indietro. Ma non credo che la Roma voglia regalarsi questa iattura, nonostante abbia registrato qualche dubbio del tecnico alla fine dello scorso campionato".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Badelj non è un giocatore da andare a prendere all’aeroporto, ammesso che sia il caso di andarci per qualcuno, ma sarebbe un colpo interessante (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Mario Rui è stato richiesto esplicitamente da : se ne è innamorato quando seguì l’Empoli di Giampaolo. A breve mi aspetto che arrivi il centrale che dovrà essere la spalla di (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha fatto determinate richieste, qualora non dovessero verificarsi le promesse che gli sono state fatte, il tecnico potrebbe fare un passo indietro. Ma non credo che la Roma voglia regalarsi questa iattura, nonostante abbia registrato qualche dubbio del tecnico alla fine dello scorso campionato (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • è agli Europei per grazia ricevuta ma sta dimostrando di essere importante (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? E' il Recoba dei poveri, un grande mezzo giocatore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se arriva Pablo Zabaleta, la Roma mette a segno un colpo importante: un difensore di 31 anni è vero, ma ancora integro e di grandissima esperienza internazionale (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • alla sarebbe un ulteriore smacco dei bianconeri ai giallorossi… (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)

____

  • Spero che da lunedì la Roma inizi ad annunciare qualche acquisto... Essere riusciti a dare in prestito è un miracolo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Con Zabaleta è tutto fatto, ora la riflessione è solo della Roma, che come sempre valuta più profili alla volta. L'argentino comunque è il giocatore ideale per , già pronto, a cui non deve insegnare nulla (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Solo un illuso, ad oggi, può sperare di competere per lo scudetto con la . La speranza è che i bianconeri siano stufi e puntino seriamente alla . ? A meno di miracoli dell'ultimissima ora il tecnico inizierà il ritiro senza poter insegnare la fase difensiva vista la carenza di uomini (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • resta un acquisto misterioso, il prestito al Basilea è davvero un'ottima notizia (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Zabaleta? Può risultare molto utile alla causa giallorossa, ma solo se in condizioni fisiche ottimali, perchè c'è comunque il pericolo che venga qui a svernare... (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ok le partecipazioni alla , ma che la bacheca sia rimasta vuota in questi 5 anni è una sorpresa, nel 2011 non me lo sarei mai immaginato... Zabaleta-Mario Rui? Non è una coppia di terzini che ruba l'occhio, ma voglio vederli in mano a (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Mi aspetto qualche ufficialità in uscita nelle prossime 36 ore: mi riferisco alla doppia operazione - al Torino e alla Samp. ? A Trigoria sono ottimisti sul suo recupero, il tedesco ha una muscolatura molto forte: tornerà a corricchiare già a Pinzolo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'operazione serve a per dare le mance ai suoi barbieri... (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • In molti dimenticano che l'anno prossimo sarà impegnato in Coppa d'Africa, anche in quest'ottica si deve rivalutare la posizione di : ricopre lo stesso ruolo dell'egiziano e potrebbe tornare molto utile a gennaio (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • non ha il veto di per la cessione, ma il centravanti vorrebbe partire solo per una big, possibilmente restando in Italia: so che il bosniaco non vuole lasciare la Serie A con questo pessimo ricordo di sé (MARCO MADEDDU, Tele Radio tereo, 92.7)
  • Da dopodomani la Roma inizia una nuova vita, diamo un po' di fiducia ai giallorossi: qualcosa succederà (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Pochi italiani nella rosa giallorossa? L'importante è parlare la stessa lingua calcistica, l' del triplete insegna (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 104.2)

Clicky