LEGGERI: "Se la Roma non si sveglia il gap con la Juve sarà incolmabile" - VOM BRUCK: "Zabaleta? Sarebbe un acquisto perfetto"

29/06/2016 alle 03:46.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Si avvicina la data del 30 giugno, dopo la quale dovrebbe partire il mercato in entrata della Roma. Uno dei nomi più in voga è Zabaleta: "Ma mi sembra difficile vederlo in Italia, a meno che non abbassi le sue pretese" dice Alessio Lento. L'argentino non entusiasma Furio Focolari: "La Roma deve comprare i giocatori veri, non Zabaleta: nell’ultimo anno ha giocato 13 spezzoni di partita".

Negli ultimi giorni è rispuntato come rinforzo per la difesa: "E' un personaggio che non ho mai avuto in simpatia. Vuole andare alla ? Andasse a fare la riserva a Torino..." è il giudizio di Roberto Pruzzo. Le cessioni, però, rimangono in cima all'ordine del giorno. " ha rifiutato l'offerta del Torino", rivela Adriano Serafini. Su , ecco il pensiero di Francesca Ferrazza: "Una delle garanzie per la sua permanenza è ".

Tra Roma e nazionale, Federico Nisii parla dell'attuale ct dell'Italia: "Ieri abbiamo capito perché la Roma ha tenuto tutto quel tempo: e i dirigenti volevano limitare i danni e fare una rivoluzione totale a Roma con ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Ieri è stato un muro invalicabile davanti alla difesa, mi auguro di rivederlo così anche nella prossima stagione in maglia giallorossa. La continua a comprare grandi campioni. Se la Roma non si sveglia, la differenza nel prossimo campionato tra i due club sarà incolmabile (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • e Mario Rui sembrano essere l’uno alternativa dell’altro, secondo me il francese è più forte ma anche Mario Rui potrebbe andar bene (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • A destra con Zabaleta e stai copertissimo: sono convinto che l'argentino può dare ancora qualcosa di importante per 2-3 anni. ? L'avrei visto bene a Roma soprattutto per ridare entusiasmo alla piazza ma alla fine credo che lo comprerà la per una ventina di milioni. Sono sicuro che rimarrà alla Roma (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'Italia ha un allenatore straordinario, in questo momento è il miglior tecnico al Mondo. Ho rivisto un di caratura internazionale (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • è un fenomeno: ha dato un’identità alla squadra e un’anima. E’ un’occasione mancata per la Roma secondo me, c’erano dei contatti con i giallorossi ma poi ha scelto il Chelsea. Zabaleta? Sarei contentissimo del suo arrivo, è un giocatore esperto che può ancora essere importante (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • si è confermato ancora una volta un grande fuoriclasse. Esaltare la prestazione di ieri di , arrivando a dire che la Roma ha ritrovato un centrocampista in più, è pura follia... (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • Secondo me Zabaleta sarebbe un ottimo acquisto: è un giocatore fantastico, se sta bene ed ha motivazioni sarebbe un giocatore perfetto per la Roma (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 104.2)

 

_ _ _

  • Ieri abbiamo capito perché la Roma ha tenuto tutto quel tempo: e i dirigenti volevano limitare i danni e fare una rivoluzione totale a Roma con (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • e rappresentano il meglio del calcio italiano (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Isco è in uscita dal e la Roma ha fatto un sondaggio: i giallorossi però dovranno avere la certezza di giocare la per poter sperare di arrivare allo spagnolo (STEFANO MIGHELI, Rete Sport, 104.2)
  • Bacca sarebbe l’ideale per il gioco di : l’assalto della Roma per il giocatore è partito ma l’operazione è complicata (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Ma con quali soldi la Roma potrebbe prendere Bacca? Dove li troverebbe? (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Borja Valero non credo arriverà ma non credo neanche tanto alla sua incedibilità, tutti i giocatori hanno un prezzo. Aspetto venti partite da vero per dire che l’olandese è davvero tornato… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • è l’uomo che orchestra la Roma americana, anche più di : è stato lui a convincere a rimanere un altro anno, nonostante il rapporto non più idilliaco col presidente (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • è un segnale di continuità negli insuccessi della Roma… (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • La Roma deve comprare i giocatori veri, non Zabaleta: nell’ultimo anno ha giocato 13 spezzoni di partita (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • ? E' un personaggio che non ho mai avuto in simpatia, se è pazzo di che andasse a Torino a fare la riserva (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Le deleghe di Zanzi? Ma perchè che faceva Zanzi? La Roma è senza nuovi acquisti ma pensa a rinnovare il contratto di ... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Bacca come nuovo centravanti della Roma? Il colombiano non è uno che gioca di squadra, è il giocatore che tocca meno la palla di tutto il campionato (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Sulla Roma mi smontate tutti, ma non capisco. Deve prendere due campioni, almeno Badelj deve arrivare altrimenti non vedo come potrà lottare con la e il (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA,Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma non si può permettere di vendere se non per fare una vera rivoluzione, per costruire una squadra che si giochi in due anni lo scudetto e la nobiltà europea. Per fare questa cosa però devi avere le spalle larghe per resistere anche senza (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Una delle garanzie per la permanenza di è . Il tecnico lo ha messo al centro della sua Roma. Sostituirlo sarebbe davvero complicato (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 104.2)
  • Immagino che l'operazione in difesa, sulla fascia destra, sposti in un'altra posizione. Non mi posso immaginare un riserva di lusso (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha bisogno di stimoli per rendere al meglio: di toccare quasi il fondo per poi risalire. Non ha giocato con continuità quest'anno, ha capito che poteva non convocarlo per gli Europei e si è ripreso il posto. Ed ha un attaccamento alla Nazionale che è raro (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • Se dovesse arrivare Zabaleta arriverebbe per fare il titolare e sicuramente troverebbe difficoltà a giocare sulla corsia di destra. Oggi sarà una giornata fondamentale per le operazioni in uscita, Ljaijc ha rifiutato l'offerta del Torino e se dovesse saltare l'affare salterebbe anche il trasferimento di (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vedere Zabaleta in Italia mi sembra difficile, a meno che non abbassi le sue pretese. ? Credo che sia fumo negli occhi, non c'è una reale trattativa (ALESSIO LENTO, Rete Sport, 104.2)
  • non credo che tornerà alla Roma. Non si è lasciato bene con i giallorossi, non è stato fisicamente bene quest'anno e poi si dovrà fermare un mese per la Coppa d'Africa (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)

Clicky